si si era fatta anche bene..ma sara' uno zavaglio, se la vuoi mettere compra in conce quella del coupe' e poi la fai montare ad un carrozzaio
@rometta si avevo sentito che devo mettere il ricevuitore... ma ci penserò.. adesso sono nelle spese x gli xeno...
che strano..io cosi' bassa nn ho mai avuta,forse da nuova!!sto finendo l' ultimo pieno che ho fatto in questi giorni e voglio fare anche il conto con calcolatrice cmq ho azzerato tutto ho fatto 600km (mi da un autonomia di altri300 circa)fin ora e mi da una media dei 19km/l(con il freddo arrivava anche a 17) con molto urbano!!!i consumi per me sono ottimi!!!dimenticavo,NN USO LO START STOP!!
io per attento intendo che per il 90% del tempo vado calmo calmo e sto attento a consumare il meno possibile .... poi la tirata al semaforo ogni tanto o la 4a tutta giù in tangenziale la faccio...
assolutamente si :) io invece povero mortale sono in ufficio dalle 8... uff... 9 minuti esatti e si mangia!
a me di moto biemme piace solo questa... ma la metto a livello dell mv :) http://zedomax.com/blog/wp-content/uploads/2008/10/bmw-s-1000-rr-1.jpg