beh cmq alachi secondo me 143 cv su una macchina da 1300 kg con la trazione posteriore ,come hai detto tu, sono + che sufficienti per potersi divertire e togliersi delle soddisfazioni...quindi secondo me vai sul sicuro!Inoltre percorrendo tutti quei km annuali come hai scritto, la 118d è la macchina giusta per te anche in quanto a consumi...
Ottimo, ti rigrazio Lore14Diesel! è proprio quello di cui avevo bisogno, un bel incoraggiamento. Quando mi piace una macchina ... la compro .. se posso ovviamente, ma voglio dire...sono molto emozionale, seguo l'istinto ed il cuore....non faccio acquisti con la testa .. non so se mi spiego .... pertanto il tuo consiglio mi fa molto piacere !!!
x mauro.sono gusti...comunque l'argomento su strada ora non centrava niente...stavamo parlando di bellezza del frontale!anche perchè se leggi il mio messaggio bene, ho scritto:a me piace di più la serie1 per i particolari che secondo me sono meglio curati e per il piacere di guida, ma come frontale, e lo dico da possessore di serie1, la a3 nuova è + bella della nostra (sempre a mio parere)
sono pienamente d'accordo con te che su strada la serie 1 è meglio della A3!!anche perchè la a3 ha lo stesso pianale della golf, che è pur sempre una buona macchina, ma di livello inferiore a A3 e serie1, ma anche come prezzo!
allora ..fammi sapere quando ti arriva .... io dovrò correre ancora un po' con la mia attuale auto .... e poi spero per ottobre al massimo di passare all'acquisto !!!
si si tranquillo mauro...cmq ripeto come piacere di guida la bmw serie1 non ha rivali e ha un bel frontale!!!
fine settembre inzio ottobre dovrei rimappare, vendo quindi il modulo rail, ora come ora dovrei stare quasi sui 150cv, cammina arriva a 200 in un attimo ma il limitatore taglia a 220, con la mappa posso levarlo e spremere meglio magari arrivando a 160cv come il 120d, visto anche l'upgrade dei cerchi da 18 del 135i, fine settembre sempre vado in pista, vedo di fare qualche video, anzi se qualchuno è di roma lo dica che il 28 settembre ad anagni alla pista dell'isam si gira
veramente ragazzi gia da originale è arrivata a 220 ma molto a fatica, ora con il modulo mi entra proprio il limitatore si sente la macchina decellelare per non superare i 220 la mappa mi viene 300 eurozzi
ok...spero che anche la mia mi faccia i 220 qnd arriva...(non supererò neanche i 180)...ci tengo alla patente!!!
comunque ho letto su depliant che con la chrome line, come ricordavo, ci dovrebbero essere anche degli inserti cromati nel battitacco...
io mi sono fermato a 200 km/h eravamo in 5 in macchina e con le valige.. xò andava ancora.. da allora non l ho più tirata così..
maledetti!!beh se inizia ad andare male dopo la garanzia abbiamo la scusa per cambiarla...il tuo problema alla sospensione??cos'hanno detto?