devono smontare tutto il motore, chiaramente rifare la guarnizione di testa, visto che ci sono rettificano le sedi valvola (il motore è smontato e quindi è un lavoro da fare) cambiare tutte le guarnizioni e visto che sono fortunato, anche la pompe dell'acqua è da cambiare, non credo che sia proprio carissimo (sono tante ore di lavoro) prova a fare un lavoro sibile sulla BMW e poi dimmi
mamma mia sei un grande!! il frontale del coupe è spettacolare cmq ti posto le tre tipologie a mio avviso 1° pack coupe 2° pack vecchio 3° pack nuovo performance il nuovo frontale dal vivo cmq è molto piu bruttino ciao
bmw per 3er e 1er ha fatto un modello performance,che comprende kit estetico cerchi da 18' performance,sedili sportivi in alcantara,leva e cuffia del cambio alcantara,barra duomi alleggerita e + dura,assetto un pò più sportivom rispetto all'M,e altre piccole cosette. Questa è una performance: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=106054076&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=searchNetGrossPrice&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelDescription=performance&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&siteId=GERMANY&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=3
gildo quanti km ha il tuo beverly? visto che lo apri e ci devi spendere magari se ha un tot di km cambia qualks tipo trasmissione o albero motore!
io ho un madison ex125 preparato...mi manca di montare solo l'albero a camme,ma ora i soldini mi servono per la piccola...
no il performance assolutamente no,troppo aggressivo...e poi non ha neanche i fendi...cmq penso che già la settimana prossima ordino tutto e spero per metà marzo di avere tutto montato
io ci cambierei albero e variatore così dopo i 40.000 ci metti un bel 210 malossi e non devi riaprire i carter....poi svernici anche le M3
io avevo il runner 210 malossi,scarico galassetti fino a 4 mesi fà........150km/h....una mina...... Il pack performance è molto bello ma aimè molto costoso....quei sedili si trovano a 2000€ su ebay,i cerchi a 2100€ con gomme.......però sono fantastici
il mio ha lo stesso motore del runner 4T spero mi duri altrettanti km e poi lo rottamo definitivamente (ha gia 7 anni)