Raga mi sà che vi lascio a malincuore..mi è capitata una super occasione tra le mani...scambio alla pari con 120d Msport 3p. importato con 15k km... con garanzia uff.Bmw per 1 anno e 7 mesi.....non lo sò ancora ma mi attizza molto
e tu scambi un'auto nuova con quattro anni di garanzia con un usato, se ti offrono uno scambio alla pari (per un auto che vale almeno 2 o 3 mila Euro in più) mi fa pensare che qualcosa non va
a questo sì bisogna stare attenti,è meglio farla controllare dal proprio meccanico d fiducia prima se è disponibile a farv questo favore
Oggi ho fatto 194km di cui 120 di autostrada (a velocità codice).... 19,4 Km/L di media... supercontento.
La vettura è stata controllata dalla mia concessionaria di fiducia....pagando 1500€ in più ho l'opzione di 2+2 anni di garanzia Bmw. Domani la controlla lo zio della mia ragazza che è un carrozziere....a me pare un affare
cavoli ragazzi...io ho poco più di 15000 km e di media ho 8,8...un pò troppo bassini direi....colpa del piede pesante!!!!!!!!!!!!!!!!!
te lo giuro...lo so è poco credibile ma domani faccio una foto e la posto...anzi ci vado proprio ora!!!