pensa che invece io con la mia ragazza mi son litigato perchè gli ho preso il regalo!!!mah,queste donne io non le capirò mai e poi mai...
Aiuto Ho Subito In Incidente Ciao a tutti, sono nuovo e come tutti voi possiedo una bmw serie 1 118d , anno 2006, desideravo avere delle informazioni, ho subito un incidente e ho distrutto, la parte anteriore dx della macchina, non riesco a trovare da nessuna parte un mozzo dx e un ammortizzatore dx nuovo originale o compatibile, potreste darmi una mano o una dritta su quale sito chiedere e acquistare questi pz di ricambio?? HELP ME
hai provato a chiedere in bmw???? li solitamente vendono i pezzi di ricambio:wink:...senno fai un giro nella sezione vendo e troverai post molto interessanti...
bene bene ... prima gita con la nuova 1er .... ho portato a Forte dei Marmi una amica................. ha gradito molto la sorpresa! Però al ritorno mi ha detto che non ci trova tutta sta differenza con la Polo che avevo prima....ho tenuto il muso 10 minuti!
la mia ragazza mi ha detto la stessa cosa happena l'ha vista quando siamo andati in conce a ritirarla...ha detto che era quasi uguale alla megane che avevo prima....assurdo!!!mi son sentito dire anche da altre ragazze che era più bella la megane...dico ma siete pazze???assurdo...
Tranquilli,è tutta una tattica delle donne.....ma appoggiare il sederino su una biemme le appaga,sempre e comunque.
almeno la mia raga la vede benissimo la differenza e la superiorità rispetto a molte altre della premier...nn x niente ne era già innamorata molto prima ke la prendessi,qndi è anke un pò merito suo se ce l'ho
alla mia ragazza anche piaceva molto,infatti ogni volta che ne vedevamo una non faceva che ripetermi:"guarda quanto è bella-è troppo bella"...e cose del genere...ma da quando l'ho presa poche volte ha detto le stesse cose,forse però è colpa mia,in quanto prima adi andare a prendere la macchina,mi ha sopportato per ben 2 settimane in cui io ne parlavo sempre,perciò penso gli sia uscita dallo stomaco!!!
La mia ragazza preferisce la mazda 3 di mio papà. Tze, però beh lei è un caso a parte, "vive" nelle auto belle e potenti da sempre visto il lavoro del padre...