se volete v do le mie...ma non so qnt siano consumate xk dicono ke nn si nota tanto l'usura del battistrada ma la morbidezza ke raggiungono scaldandosi e quindi dalla tenuta e a me finora sembrano tenere molto
buongiorno a tuti ragazzi...finalemente ha finito di nevicare...ma fuori ci sono 10cm di neve,è vero sono pochi,ma io che sono della prov. di lecce non ne sono proprio abitutato...cmq le vie sono praticabili grazie agli spalaneve!!! buona giornata a tutti!!! ciao.
n'giorno fede..cmq io con la neve vado meglio con tutto inserito...con dtc scoda sgomma..e' un disastro insomma..
io ho visto che con il dtc va bene...dici che senza dtc e con i controlli insertiti andrebbe meglio?non ci ho provato...ci provo tra poco tanto devo uscire!!!
il dtc lo inserisci se monti le catene o se propio nn riesci a partire perche' i controlli tagliano la potenza al motore per il resto io lascio tutto inserito..dopo due nevicate e varie prove ho deciso cosi'..poi ognuno a le sue teorie..
Io viaggiavo bene con tutti i controlli inseriti...al limite nelle partenze e nelle manovre disinserivo l'antipattinamento. PENSO KE IN CERTE CONDIZIONI CON LA TP DISINSERIRE ANCHE L'ESP BISOGNA ESSERE FOLLI.
Io ho sempre lasciato tutto inserito. Cmq senza gomme da neve, quando c0'era la neve avevo grosse difficoltà ad uscire dal mio garage e a uscire dal mio paese. Con gomme da neve nessun tipo di problema. L'unico "problema" delle gomme da neve è che sull'asciutto tengono meno (in pratica va via di culo) di quelle estive, sul bagnato invece il contrario
certo che sti controlli nn sono molto intuitivi da inserire e disinserire e penso che almeno un 50 per cento di gente (contando anche le donne le donne)che appoggia le chiappe su un bmw nn ha idea di che cosa si dsc dtc eccecc....(pericolosi eh)
ciao dato ke dai tuoi dettagli vedo scritto ATTIVA MY09 mi spieghi ke vuol dire MY?scusate l'ignoranza
non e' pericoloso perche di default sono sempre inseriti e se li togli si pressupone che sai cosa stai facendo
o modello dell'anno nel senso d auto+venduta?xk ho sentito ke in casa bmw è stata proprio la + venduta nel 2008 e quella ke l'ha salvata un pò dalla crisi
no no. identifica proprio un "nuovo" modello. ad esempio la MY09 si differenzia dalla 08 perchè ha l'euro5 per i diesel.