be cambiare due alla volta ha il vantaggio di farti spendere un po alla volta invece che tutto insieme
ho notato anche io questa cosa...proprio ieri,mentre fumavo una sigaretta aspettando che la macchina andasse un pochino in temperatura,guardavo la macchina di dietro,e poi rispettivamente i due lati...e non è bello vedere che le gomme stiano tanto dentro al passaruota...secondo voi montando dei distanziali,non eccessivi da portare proprio la gomma a filo,non verrebbe bene?
beh se sei uno che si diverte in curva cambi prima quelle davanti, la spalla si brucia data la campanatura che gli hanno fatto a questa macchina...se sei invece uno che sgomma o fa qualche derapa ogni tanto ma niente di che come consumo sei praticamente uguale davanti e dietro... se invece sei sempre di traverso è ovvio che quelle dietro le finisci per prime...
si pero' il brivido di cambiarle tutte e quattro e' impagabile..cambiarne due e' come comprare una scarpa nuova invece che due..poi magari si consumano uniformemente anche le miste ce lo dirai tu col tempo..
sei stato molto chiaro:wink:..io comunque preferisco la gommmatura normale appunto perche se vedo che quelle davanti hanno differenze con quelle dietro le inverto..con la gommatura mista ti attacchi
sui 17" ho dovuto mettere gomme differenti ant e post cm da libretto...quali sn le misure accettabili uguali?