Grazie lo so che sono belli.. per quanto riguarda i consumi e le prestazioni rispetto ai 17 non ho idea.. però ti posso dire che a 110km/h mi fa i 22/21 a litro.. a 120 km/ 19 e qualcosa.. come prestazioni sono il massimo come stabilità in curva, non si muove di un millimetro
sul nuovo mi hanno fatto un misero 8%. xò mi hanno dato in omaggio l antifurto volumetrico che costa sui 400 euro
si si mauro mi piacciono moltissimo anche i tuoi 18...avevo scritto i 16 perchè prima si stava parlando di 16 :-)....sono molto belli i 18, l'unica cosa che mi lascia un po perplesso dei 18 è la larghezza dei pneumatici posteriori...secondo me fanno abbassare un pochino le prestazioni, più che altro l'accelerazione e fanno alzare i consumi...
Si probabilmente è così. 245 al posteriore forse sono un pò eccessivi xò a me picciono da pazzi.. sui consumi e in accellerazione perderò qualcosina ma non importa
A me fanno impazzire anche i cerchi da 18 che si possono mettere sulla serie1 coupè...sapete se per caso si possono montare anche sulla nostra?Perchè a questo punto pensavo di montarli dopo che mi fosse arrivata la macchina, visto che ero partito per prendere la serie 1 come seconda macchina e spendere poco...avendo già una a5...
si mauro hai ragione sono talmente belli i 18 che compensano la perdita (se pur minima) in merito a consumi e prestazioni...cmq in che senso l'ho fatta col tornio gauz?
grazie mauro...cmq se la prendessi anchio come prima macchina monterei di sicuro i 18 come i tuoi...però visto che di soldi ne ho già spesi fin troppi in macchine(che sono x me i soldi meglio spesi) e i tuoi fantastici cerchi costano una fucilata, metterò i 16 su qsta e poi vedrò...magari sotto natale :-)
Presente quel utensile che si chiama tornio? praticamente l'antenna è alta 10cm conica...come quelle in commercio tipo simonini!! la pinna è molto piu bella ma la mia antenna me la sono fatta e non ho speso niente
ah si ho capito...scusa ma non sono molto dotto riguardo ad antenne...in effetti è + bella la pinna della antenna normale...però secondo me dovevano metterla di serie...oppure non mettere ne antenna ne pinna come sulla serie3 coupè
si io ho messo la futura che costa poco di + della attiva e anche a me è già venuto parecchio poi montando anche altri optional tipo il supporto lombare la chrome line il metallizzato, adaptive light control ecc m è venuta parecchio di + di 32.000 beh poi logicamente con lo sconto m è venuta meno...anche x me pagano i miei!!:-)