alla fin fine come è già stato scritto, l'unico modo per lavare con i rulli senza grossi problemi, è lavarla con i rulli in gomma.. praticamente zero graffi... io l'ho sempre lavata in quel modo e la vernice è più che ok...
io la porto da un tizio che te la lava con idropulitrice e poi asciuga a mano...con 12 euro ti fa dentro e fuori è bravissimo...rulli mai e poi mai!
dodici € è più che buono! da me minimo 18... e cmq fidati i rulli in gomma vanno veramente bene... (ah, credo che verrò bannato perchè in modo abbstanza contenuto ho mandato a stendere Cooper s e il suo 135i...)
ti dico quello che ho visto con i miei occhi....io usai il poleish x coprire un graffiettino e mi rimase un alone al posto del graffio mentre una volta volevamo lucidare la macchina di un mio amico ma dopo esserci fatti un mazzo tanto in 3 il risultato fu un bidone clamoroso!
quoto.. ho avuto lo stesso problema con lo scooter.. ho usato il polish e........ una porcheria mai vista.. le migliori sono le cere liquide....
Ah non ti preoccupare...Qualche ammonizione di fianco al nome fa' più figo Tanto è momentanea, tra 3 mesi ti scade:wink:
con la cera e praticamente abbiam combinato solo dei danni...premesso che non era liquida mentre ricky dice che è buona quella liquida....io ho chiuso con quella roba!
quella liquida offre meno protezione ed e' piu facile da usare, me nn e' colpa della cera forse nn avete seguito bene le istruzioni d'uso...pero' dire che la cera rovina la macchina nn mi sembra giusto dirlo..
si, forse mi sono espresso male.. io uso il lucidante liquido.. non so se è la stessa cosa.. cmq se volete un prodotto facile da utilizzare, vi consiglio la cera o lucidante liquido Sympol! va veramente bene e si può utilizzare su plastice verniciate, caschi, barche....va veramente bene...
il polish può causare problemi... provato personalmente...la cera liquida non so... io uso il prodotto sopra citato e non ho mai avuto problemi!
ma lascia stare il polish che e' un altra cosa,la cera liquida a spruzzo e quella solida nel barattolino di latta lavorano bene ,la seconda si fa piu fatica ma dura di piu e da un effetto rinnovante migliore