quindi la rullata e' di 146 senza modulo e 175cv con modulo?ho letto bene kampa?sono della tua macchina?
si hai letto bene! no no, non sono della mia ... sono state fatte da un ragazzo che lavora da romeo ferraris ... l'auto aveva pochi giorni, quindi probabile che i risultati possano miglioare
Grande Kampa! Ma leggo male io, o i risultati sono sorprendenti sia senza che con modulo? Vedo un 310nm e 145 cv abbondanti su quella stock e 370nm e 175 cv con il modulo...
considerando i pochissimi km della macchina che hanno rullato penso che potrebbero essere anche più sorprendenti ... Cmq non sono della mia...
scusa vorresti dire che io ora con il modulo ho 175cv??? ma ne siamo sicuri? a dir la verità si sentono,come vel max non so,ma come detto da andrea.fede tempo fa provato sull'auto di un suo amico segnava 241km/h al tachimetro...cmq non mi interessa tanto la vel max,quanto l'accelerazione,e devo ammettere che mi sembra di camminare sempre con la seconda per come reagisce immediatamente l'auto!!!ha un'accelerazione veramente incrementata di molto,perciò penso che la rullata di 175cv sia giusta...e cme 170-175c siamo li...son contento che senza modulo ne segna 146,pensavo ne segansse di meno,sui 140,non persino di più!!!
infatti sapresti magari il modulo?se è della cntech è pr forza quello che monto io,è l'unico per il nostro 118d.
di moduli ce ne sono diversi ... ho copiato e incollato, non ho scritto io ... quindi prendete tutto con le molle - Modulo CnTech CR2 (con telecomando) e CR6. Cavalli: +20cv Prezzo: 239€ (CR2 compr. telecomando) + 60€ interfaccia Linktech =299€ - Modulo Mal modificato Teo (Romeo Ferraris): Cavalli: +34cv Prezzo: 280€ (modulo stand alone senza telecomando) - Modulo Bacar: Cavalli: +20cv Prezzo: 240€ + 60€ telecomando + 45€ interfaccia PC =345€ - Modulo Donator CR5: Cavalli: +27cv Prezzo: 160€ con telecomando per doppia regolazione consumi/potenza - Modulo Ac Schnitzer: Cavalli: +28cv Prezzo: 2.150€ - Modulo Steinbauer: Cavalli: +28cv Prezzo: 799€ (modulo senza telecomando)
Più che i cv(comunque tantissimi) la cosa impressionante sono i NM e i regimi a cui li tiene...Guarda che roba, arriva a più di 370!:wink:
no no, è bastato lucidarla per fortuna... qualcosa è rimasto ma me la tengo così .. tanto sul nero è impossibile tenerla perfetta... 80 euro di spesa
giusto. cmq non penso che io ne abbia 175cv,come scritto da kampa il cntech da un incremento di 20cv,anzi non proprio 20,da dai 25 ai 30...perciò 25 son sicuri,ed arrivo a 168....dai 25 ai 30 cv il compromesso è 27,5...arrotondiamo per difetto ed arriviamo a 27...automaticamente a 170cv...anzi se dobbiamo attenerci alla rullata originale di 146cv le cose cambiano...e si arriva a 173cv con lo stesso ragionamento...peccato che sia un ragionamento del c***o!!! faccio prima a rullarla!!!
appunto,è impossibile tenere il ero perfetto.io ho un sacco di mini-rigature visibili con il solo riflesso del sole,penso dovute ai rulli el lavaggio....per fortuna che ci sono andato solo 3-4 volte...non ci vado più!!!
io la prendo xk mi ha detto ke senza il fap è proprio quella la centralina x me,ho guardato anke nel sito e mi fa 140euro con spedizione xk la prendono già 13 persone o +!!! io ho 122 cv qndi nn posso dire cm voi ke mi accontento d 140 così sxo d arrivare a 150...
x fortuna c 6 tu ke mi incoraggi...tnx cmq la lista è arrivata a 16. e x quanto riguarda i casi di sinistro o tagliandi in conce (sgrat sgrat) la tolgo in un attimo e nessuno la vede.almeno non è una rimappatura della centralina originale ke resta fissa eppure tanti me la consigliavano