infatti..sono anche le mie preoccupazioni,ma adesso cavolo ti danno il modulo a prezzo stracciato gia' pronto per la tua macchina te lo consegnano in garage , ed il montaggio lo fai te in due minuti,insomma tentano di brutto eh!!ma poi tanto nn bastano mai i cv,bresson ha messo il modulo al 123d..parole sante le tue..capitolo chiuso anche per me:wink:
Quoto. Anche a me verrebbe paura purtroppo...Più che altro perchè io con la macchina ci faccio più di 20000 km l'anno
io ne ho fatti 15000 in 4 mesi e cmq ragazzi non serve aver paura,basta aver un pò più di accortezza,tutto qui...per me non è difficile in quanto non affondo sempre tutto l'acceleratore,e già questo penso che faccia molto!!!poi ci sono opinioni ed opinioni,io seguendo la mia ho preso il modulo...e spero di non aver mai di questi problemi!!!
Già...nn avevo notato questo particolare ke coinvolge anche me!! e proprio su quattroruote di questo mese c'è un bell'articolo anche sul volano bimassa....e dice apertamente di lasciare perdere gli aumenti di potenza....
Forse xkè con tutto il rispetto a 21 anni ragionavo così anch'io,ma ora con famiglia,attività e cazz..e mazz... vari solo il pensiero ke se mi fermano o capita un banale sinistro e con il modulo mi mettono la casa all'asta nn mi entusiasma. e ti assicuro ke è successo....
quoto,giustissimo... cmq ragazzi mi hanno appena chiamato dalla conce e mi hanno fissato l'appuntamento per venerdi mattina per cambiare la puleggia,sperando che con questa(dopo aver cambiato cinghia,tendi cinghia,cuscinetti tendicinghia ed alternatore)il rumore fastidioso che mi fa la macchina dai 2000 giri in su sparisca definitivamente!!!
secondo me è inutile...fai una tirata e ti ritirano la patente.. per avere un'accessorio che mi fa andare di più e non poterlo usare perchè sennò parte il volano un casso ed un ramazzo, non ha senso! mi tengo i miei modesti 140cv...
Li avessero tutte le macchine 143 cv su 1310 kg! Io sono sincero fino alla 4^ riesco a divertirmi...Poi fine, ma tanto dalla 4^ in poi i punti cominciano ad andarsene:wink: Quello che mi piacerebbe sapere è quanto rulla effettivamente un 118d
anche a me interesserebbe sapere quanto rulla,con e senza modulo...e cmq se alla 4a ci arrivi in minor tempo,perciò con più coppia, non è mica un dispiacere...
ragazzi se trovo qualcuno in zona per rullare la piccola,lo faccio,prima senza e poi con modulo,anche per vedere realmente gli incrementi e per vedere effettivamente quanti cv si hanno prima e dopo modulo.:wink::wink::wink: