Complimenti Marco..sta molto bene... C*zz* se era sporco il tuo scarico originale...Lo pulivi col catrame?
Citazione: Originalmente inviato da Lore14Diesel! Complimenti Marco..sta molto bene... C*zz* se era sporco il tuo scarico originale...Lo pulivi col catrame? Dopo... [/quote]
Meno male che ti becco online Mazza...potresti mica darmi il link della concessionaria dalla quale hai ordinato i tuoi 17"?...Forse mi sparo i 217
Scusa Marco un informazione, montandolo e stringendolo al terminale già presente con la vite, non c'è il pericolo di creare delle rientranze nel terminale originale?
No tranquillo,sia io ke mio frat abbiamo "tirato" le viti al max...fino allo spasmo,ma il tubo originale ha un bello spessore,quindi nessun problema..
Si, scherzo...Ho guardato i pesi dei vari cerchi e tra i 256(i 17 più leggeri) e i 217(i 18 più leggeri) balla meno di mezzo kg...Mettendo delle non Run flat e delle posteriori 225 anzichè delle 245, il peso diminuirebbe ulteriormente e di conseguenza la differenza dovrebbe essere proprio minima...L'unica mia paura è che si irrigidisca troppo...
Nah metti i 18 del coupè piuttosto, sono bellissimi. I 208 sono quei cerchi che personalmente non metterei nemmeno se me li regalassero...Li trovo troppo tamarri...Io se metto i 18 lo faccio solo perchè amo quei 217...Se non ci fossero(sarebbe molto meglio), preferirei di gran lunga mettere dei 17; i 141,142 e 256 sono molto belli.