Vai qui a guardare, oltre che l'incremento di cv, ti da anche quello della coppia e soprattutto ti fa anche il preventivo(te lo pagassero anche...):wink: http://www.digitaltuning.ch/
Si, ma non mi meraviglierei tanto se tra poco ci mettessero anche che mettendolo non pagheresti nemmeno più le tasse.:wink:
e chi ti ha detto questa storiella? il conce per fartela prendere per forza con pack M? allora il pack M completo esterno è composto esclusivamente da para ant. post e minigonne(quasi identiche alle classiche oltretutto), interno ha le modanature in alluminio satinato, sedili sportivi ecc. fidati, esternamente siono solo 3 i componenti che cambiano, il resto è tale e quale alle altre serie 1, naturale prendere il pack M è meglio dato che hai una cosa completa di interni... ma per l'esterno ti basta cambiare quei 3 pezzi ed ecco che la tua e la mia diventano identiche al 100%
esatto bravissimo, ma ti posso assicurare che prima di fare il passo ci ho pensato bene dato che potevo prendere anche le mini e il posteriore, allora posteriore scartato a priori, molti dicono... "figo" io sinceramente non lo reputo nello stile con l'auto, poi ragazzi sia chiaro il bello è soggettivo... se no tutti si farebbero la 1er e non la 147... le mini ragazzi cavolo sono uguali... cambiano ma pochissimo nemmeno te ne accorgi sul nero... magari altri colori ci fai + caso ma sul nero sono identiche, il para frontale... cavolo ragazzi she è bello, sta da dio e si integra perfettamente con la linea dell'auto, cmq sia domenica faccio le foto, con i 18" della 135i e l'assetto a -5 ora è davvero la 1er che volevo io
sxo nn i cerchi della concept se no sbavo... cmq se dici cosi c penso su ancora di + x fare solo un para x ora,la paura era ke si notasse diff con le minigonne...ma è + basso d qnt?
oddio sinceramente io sta differenza di altezza non la noto, sarà che la mia già sta per terra, ma si e no sara' quasi 1 cm poco meno, è la forma che lo fa sembrare molto + basso ma in realtà è quasi identico come altezza, le mini erano 0,2 + basse, irrisorio... il post è uguale all'originale dato che è obblogato dallo scarico, sempre effetto curve che lo fa sembrare + basso
io cambierei il post proprio x cambiare anke terminale e spoiler così sarebbe già un bel tocco magico
anche io avevo pensato la stessa cosa,solo il post...poi però ho visto delle foto non ricordo di chi che aveva montato l'ant del coupè M,e che dire:bellissimo!!!perciò penso proprio di fare anche l'ant M del coupè:wink::wink::wink: io terminale e spoiler li ho già
p.s. per testare il modulino comunque ti consiglio di togliere i controlli e spalancare su qualche rotonda o raccordo oppure in un parcheggio di supermercati o grandi magazzini....magari quando è aperto così vedi volare qualche carrello!!!!
non dirti se è la 24v,so che è simoni racing e nella confezione c'erano anche diverse misure per l'astina centrale dell'antenna.
ragazzi cmq ieri sera ha piovuto,e con il modulo non riuscivo quasi a camminare,dovevo tenere il piede molto leggero sull'acceleratore e alla partenze da fermo era un problema in quanto con l'asfalto viscido da far schifo il dsc era quasi sempre presente,e toglierlo sul bagnato non se ne parla proprio!!!!per non parlare delle curve