io ero tentatissimo e ho fatto tutto da un giorno all'altro,senza pensarci su due volte altrimenti avrei cambiato idea,e per adesso sono soddisfatto del cambiamento!!! quoto in pieno:se schiacchi beve!!!
il giro lo faccio al più presto,poi ora ha anche cominciato a piovere!!!ragazzi io sono più ansioso di voi a vedere pienamente sti risultati!!!e cmq andre leggi il post di prima che qualcosa l'ho scritta
io ci sto!magari ci fa lo sconto comitiva!ed in piu' possiamo fare la statistica di chi gli esplode prima il motore
certo pero' che e' meglio un giorno da leone con le fiamme che escono dallo scarico che cento giorni da....
Io preferirei cambiare il paraurti post con quello M piuttosto ke l'ant dato ke ho il prerest e c assomiglia già...ma si nota differenza d altezza in un ibrido?
dai se arriviamo a 10 facciamo l'ordine e come minino ci deve fare un 10 per cento di sconto...fatevi sotto!!!
non sono tanto convinto...anche perchè il pack m non è solo anteriore e posteriore ma possiede anche di lato carrozzeria rifiniture piu slanciate e sportive
ecco le caratteristiche circa 30 cv di incremento Kit CR6-SB BMW 118d 144cv 265.00€ iva comp. Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Kit CR6SB CNTECH Centralina aggiuntiva (modulo aggiuntivo) per turbodiesel common rail - Aumento immediato di potenza fino a 28cv - Incremento di coppia motrice fino al 20% - Installazione senza taglio cavi (Plug & Play) - Riduzione dei consumi di gasolio - Maggiore elasticità e ripresa - Accelerazione sportiva - Maggiore velocità - Semplice regolazione della potenza (fornità già regolata per questo motore) - Centralina digitale gestita da microprocessore - Possibilità di riprogrammazione per utilizzo su molte altre auto common rail - Compatibile anche con motori common rail con filtro anti particolato (FAP o DPF)
esatto è questa...non so dirti precisamente quanti cv,penso 170 cmq,è a meta tra 168 e 173...ma alla fine non mi interessa tanto sapere qwuanti cavalli ho,basta che mi rendo conto che la macchina vada abbasatanza meglio