be bisogna anche dire che con il modulo si tende a schiacciare piu volte :wink::wink: però sono d'accordo con te
ragazzi vi posto le foto dello spoilerino:unica pecca che non lo hanno incastrato bene in quanto il pezzo di carrozzeria sotto lo spoiler è in lamiera e non sono riusciti a toglierlo!!!cmq a me va bene lo stesso,e non penso sia troppo tamarro!!!
per il modulo non sto riuscendo a staccare il connettore per poterlo attaccare!!!ci riprovo tra poco,con annesso giravite questa volta!!!
Bello...No, non è tamarro, pensavo lo fosse, invece devo ricredermi. Dai prova prova e poi vai a provarla in strada.:wink:
bello!! quanto compreso di montaggio?? ma è original bmw?? sapete quanto mi ha chiesto un tipo per sistemare il cerchio grattato?? 90 euro sono troppi cavolo
modulo montato...per quello che ho provato in paese,ossia prima e seconda e un pochino la terza.ad un incrocio son partito un pochino di più e le ruote non hanno attaccato a terra,ed è entrato il dsc,penso sia un buon risultato!con la seconda si mangia il contagiri!!!e on la terza ho solo potutoi notare che la macchina è abbastanza più reattiva e pronta all'affondo dell'acceleratore!!!per ora sono soddisfatto,risultati più dettagliati spero di darveli al più presto,appena posso faccio un giro su qualche strada da poter spingere un pò di più e fare tutte le prove!!! un grazie particolare all'utente gabbo per la disponibilità e la velocita di consegna:ho ordinato il modulo ieri pom e oggi alle 15.00 era già arrivato!!!
Ah beh dai allora i miglioramenti ci sono, sono sicuro che grandi risultati li avrai anche nelle riprese in 5^...Non so quali siano i cv e i nm del tuo 118d attualmente, ma se è tutto come previsto, dovresti avere prestazioni molto simili a quelle della 120d.:wink: Un unico consiglio che ti do, da amico, è quello di non darci troppo dentro e avere un occhio di riguardo in più...Ricorda che dopo il modulo, le varie componenti del motore diventano più delicate e soggette ad usura, proprio per le maggiori sollecitazioni alle quali sono sottoposte.
Ragazzi ho appena ritirato l'auto dal carroziere, uil frontale M è uno spettacolo!!! è operfetta come ibrido, ant M sport e dietro classico( il dietro è proprio brutto)
lo so lo so,mille grazie per il consiglio,e ne sono consapevolissimo,ma non ho il piede molto pesante,almeno fino a quando qualcuno nonmi stuzzica e cmq camminando quasi sempre con la mia ragazza è impossibile premere troppo l'acceleratore altrimenti inzia ad urlare!!!
Figurati, siamo qua per questo. Io sono come te, schiaccio pochissimo... Beh vedi, anche in queste situazioni, tra i vari lati negativi, le ragazze, hanno i loro pro. P.s. Mai lasciarle in mano un motore...Lo distruggono.
assolutamente mai,ma proprio mai...ho avuto 3 gg la panda sostitutiva e le ho fatto portare quella perchè appunto dice che la mia non gliela faccio portare mai...e ci credo:"donna al volante pericolo costante",soprattutto per me che dovrei essere seduto accanto
bast**di perche' mi tentate...ma di preciso dove lo metti sto modulo?euri?l'hai comprato da sto gabo?
cmq ragazzi avevo anche un rumorino al motore,quasi impercettibile,agli altri però e mi hanno cambiato l'alternatore,risultato:questa mattina appena ritirata la macchina niente,tutto liscio,questo pom prendo la macchina e sorpresa:il rumorino!!!! allora ho chiamato subito in bmw e non mi credevano,e mi hanno detto che ordinano la puleggia e mi cambiano quella,dopo aver cambiato:alternatore,tendicinghia,cuscinetti del tendicinghia!!!hanno detto che la puleggia sarebbe l'ultima cosa da cambiare,e se il rumorino persiste non sanno cosa possa essere:scusate ma se non sapete voi che siete meccanici,che devo sapere io che non ne capisco un c****!!! cmq per mar/mer dovrebbero cambiarmi sta puleggi,sperando che questa volta vada tutto bene e sia la cosa giusta!!!
Sul modulino sono molto tentato pure io. E cmq non è che migliorano i consumi, diciamo che sono meglio distrbuiti. Alla fine se schiacci beve
Fammi un piacere Fausto, modifica il cxlo del messaggio che mi hai quotato...Mi sono dimenticato di censurarlo...Non vorrei vedermi aumentare i cartellini gialli difianco al nome, grazie.
il modulo lo metti dove meglio credi:io per adesso l'ho appoggiato nella parte sup.dx del vano motore e attaccato con un pò di nastro isolante perchè devo comprare della fascette e posizionarlo meglio:cmq è un semplicissimo spinotto da staccare ed attacare al modulo!!!tutto qui!!!è semplicissimo e praticissimo,e poi è tutto scritto nelle istruzioni!!! l'ho pagato 239 euri e lo comprato da gabbo che è stato super veloce con l'ordine e disponobilissimo!!!