mazza e' un uomo di classe..si fa mettere il liquido tergi in bm figurati se si sporca le mani per lo scarico
Nono, che bmw, sei pazzo ? Mi cheiderebbero 500 € :P Soloche il liquido l'ho finito, vado dal mio meccanico a comprarlo :) ps. il battitacco e la pedaliera li ho "montati" io :P La classe e mazza non vanno d'accordo Devi vedere con che faccia mi guardano quando entro in bmw :P
Quando ho comprato le cose in germania (prodotti ufficiali bmw) erano prodotti in germania, forse i pezzi tedeschi sono di maggior qualità ?
Ma non credo, probabilmente la BMW per certi prodotti marginali come un terminale scarico si fornisce anche da fornitori cinesi e quindi ti può capitare un pezzo fatto in germania ed uno fatto in cina
'ngiorno a tutti,,,,,Gi ti confermo ke anche il mio è made in cina,ha la tua stessa targhetta con lo stesso codice.:wink: Doma se è bello lavo il mezzo e poi lo monto....nn mi va di montarlo con sto tempo e con la carrozzeria e il tubo pieno di sabbia-sale.. ma scusa,ma come è ke l'interno del tuo tubo è così pulito?....
ragazzi buongiorno a tutti...spoilerino montato:appena faccio due foto leposto,anche se la macchina è sporca da far schifo!!! a momenti sto aspettando l'sda che mi porti il modulo,almeno spero mi arrivi oggi!!! ciao a tutti.
mi hanno detto che l'infilatrazione forse era dovuta al problema dei finestrini che mi hanno risolto...perchè hanno fatto tutte le prove e da sotto il cofano motore non entra acqua...cmq ora aspetto che piova nuovamente per vedere se si riforma acqua.spero di no.
Appena te lo montano e dopo che l'hai provata dicci quali sono i miglioramenti e se sono davvero tali. Ah se riesci riportami anche la coppia e i cv che hai ottenuto. Sono curioso.
Si, ma ci vuole talmente poco che credo ti prendano pochissimo per montartelo loro e dirti quanto hai guadagnato effettivamente con una rullata. Ti riferisci alle foto? Grazie.
cmq è una leggenda il fatto che con il modulo si risparmia in consumi ..... io non sono piu salito dai 13.6
Si quelle sono tutte c*zz*te...Figurati se gli ingegneri della Bmw progettano macchine con consumi, che secondo le case di vari moduli o centraline, dopo il montaggio di queste ultime potrebbero scendere vertiginosamente nonostante l'aumento della potenza. Lo avrebbero fatto da subito.:wink: