15 euro di pinna e 20 d montaggio e adattatore grazie al carrozziere super...eppure era la prima volta ke andavo da lui!!!
ma come ho sempre sentito parlare di sbudellare il sotto tetto di riverniciare di scarsa ricezione am fm a te hanno fatto il lavoro con 40 euro?com'e' possibile?foto plis
Magari potessi... ma non la tieni?ora che fanno l'ultimo modello nel 2009..diventa un pezzo di storia! il 2.0aspirato più potente al mondo... gira come una Cbr 1000...aaahhh..libidine!
Terminale montato Ecco le foto 1 2 Che ne dite?? e se andate qui vedete le foto della visione notturna del mio navi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2656446#post2656446
prende benissimo la radio,la pinna nn serviva verniciarla xk era già nera metallizzata e appena posso v posto le foto. mi sono informato x oscurare i finestrini e mi hanno chiesto 340 d tutti e 260 solo post. invece x il terminale ho il problema del becco all'in giù
bello gi!sia il navi che lo scarico!col navi poi come funzona?ogni tagliando lo aggiornanano e kiedono un sacco di euri?
ti diro'...per me ti pelano ad ogni aggiornamento,pero'e' una mia opinione personale(come dice murigno)..quando passi in bm prova a sentire poi ci racconti..
la pinna gasa molto anche a me spero che qualcun altro la monti perchè 40 euro sono proprio poche mi sembra strano....
35effettivamente!!!cmq xk nn era da verniciare e ho trovato un bravo carrozziere ke mi ha fatto un gran favore ad adattare tutto e nn chiedermi tant sold x nn dire niente,xk praticamente nn gli ho pagato manco mezz'ora d manodopera sebbene c abbia messo ben d +
Buongiorno, sta macchina è divertente. Ora non segna + che manca il liquido. O meglio ieri sera per lei era tutto ok, stamattina invece manca... si vede che dei ladri me lo rubano la notte Boh, oggi, se riesco, vado dal meccanico e mi faccio rabboccare il liquido antigelo. @gildo bellissimo, a sto punto lo prendo pure io... se la conce me lo procura. L'hai montato tu ?
Si è facilissimo pero devi avera una chiave torx fatta come una chiave a brugola (altrimenti la vite in alto non la riesci a stringere a causa del paraurti)