Mio fratello è stato contattato dalla conce...sono arrivati 2 terminali x noi,ma nn sono riusciti a spiegare come sono Domani passa a vedere,nel tal caso li ritira....altrim li lascia dove sono arrivati.ovvio no?
anch'io vorrei montarla,ma in conce mi hanno chiesto 200 euro per pinna,verniciatura montaggio e un adattatore da montare sull'estremità superiore del lunotto post per avere cmq ottima la ricezione AM/FM
Buongiorno Innanzitutto grazie Gildo delle foto, sembra decisamente cool @AikonMaue : foto e quanto hai speso ? unica nota negativa... ieri mi si è accesa una spia... quella del liquido lavavetri. Possibile che dopo 3 mesi sia giò finito ? Non è che lo uso tutti i gg, anzi, saltuariamente per pulire il lunotto dietro, mah. Ora devo andare a farlo sistemare perchè la macchina ogni 3x2 mi ricorda che ho questo problema, mah...
La accendo BIIIIIIIP, la spengo BIIIIIIIIIIIIIP Col display che segnala mancanza di liquido tergivetri. E poi quando sparisce l'icona sua, compare il ! vicno al km parziale, tipo quando sei senza dsc :)
è successo anche a me,e già una volta lo riempii...poi ha ricominciato dopo 3-4 setimane al massimo...e non ci ho fatto niente.domani quando vado in conce devo farmela controllare in caso ci sia qualche anomalia.
Terminale arrivato e ritirato....è proprio il satinato,con questo codice. Grande Gi! In conce finalm ce l'hanno fatta....