e speriamo si ,altrimenti non so come risolvere il problema...il brutto è che sembra perchè si forma un'alone sul tappetino!!!
Va beh dai Andre non bisogna per forza correre a livello agonistico per essere piloti...:wink:Qui sul forum c'è qualcuno che va sempre in pista nel tempo libero.
noto con piacere che molte bmw soffrono di mal d'acqua....roba da pazzi 30k di macchina e ci piove dentro come sulla pluriel!!!! vorrei chiedervi 2 cosucce lo scarico satinato quanto costa qualcuno di voi ha la manutenzione in bmw e mi sà dire quanto costa sul discorso diesel benza vi dico la mia il benza sicuramente và + forte oltre un certo regime di giri quindi magari sul 0-100 può andare come il diesel ma chi di voi con i limiti di oggi al semaforo parte si fa lo 0-100? in ripresa tipo in 4 o 5 da 80 sono certo che il naftone dia le paghe perchè ha più coppia e questo può accadere in autostrada quindi lì non ci sono problemi... sull'allungo non saprei ma con i limiti e i tutor ormai è utopia a livello di costi di gestione diesel consuma molto meno anche se i tagliandi sono + cari alla fine son sicuro che conviene sempre! poi diciamocela tutta ormai le diesel fanno anche figo mauhauhahahuahuahu
speravo in un tripudio di risposte per farmi un idea se conveniva o no la manutenzione programmata in bmw invece non l ha fatta nessuno muahuahuaahu
l'ho letto oggi sul catalogo della serie 1 ci sono 3 tipi di manutenzione...una base in pratica fai solo i tagliandi...una media tagliandi freni e un altra cavolata e poi c'è quella top se conviene farei quella media
è quello che vorrei sapere anch'io perchè l'annuncio della 120d attiva di baselli diceva service pagati per 2700 euro tradotto in tempo sono 4 anni di manutenzione gratis....se io in 4 anni faccio 4 tagliandi e cambio pastiglie dei freni spendo non + di 1800 euro credo quindi non torna
oltre a quello che citi tu c'e anche frizione spazzole tergi e manutenzione straordinaria....cmq ci sn tre livelli di manutenzione programmata ESSENZIAL, ADVANCED e FULL SERVICE nel primo quindi "l'essenzial" ce' olio e filtri nel secondo in piu del primo ce frizione past freni e spazzole tergi, nel terzo in piu del secondo ce' manutenzione straordinaria.l'advanced per una durata di 4 anni o 80000km costa 1926 euro e forse e'il piu indicato pero' ce' da dire che io nn credo di rifare la frizione prima di 80000km quindi nn credo di usufruire di quell' opzione in piu in 80000 km uno fa 3 cambi oli(tagliandi) quindi anche li nn e' che si sfrutti molto ste 2000 euro...fatti dare il fogliettino con con le tabelle dei costi e valuta,per me vale solo la pena fare l'ESSENSIAL per 3 anni o 60000km a 584euro,praticamente due tagliandi...
Ciao giovani,wow come siete andati avanti nelle rispo....sul tema 118i vs 118d... Ringrazio tutti,anche x ki mi appoggia in modo solidale. Forse l'arcano sta x essere svelato,mio frat ha contattato la sede(come ho fatto io) x un discorso ricambi(cerchi,terminale,ecc.),xkè in concessionaria nn lo ordinano. Risultato: la BMW di mio frat pare inesistente!!!!! A quanto sembra è un importazione nn autorizzata,e perlo+ differisce da quella del mercato italiano. NN VI DICO! sono BASITO. Ora dovranno fare accertamenti. P.S.: stampato foto terminale con codice,ritorno in conce e glielo metto sotto il naso....thanks :wink:
che storia..pero' il motore e' quello e in altri paesi le motorizzazioni e le cavallerie nn sn diverse
Dalla BMW italia,mio frat si è risentito,pare ok x la BMW italia,solo ke il conce nn ha registrato la vendita,ha fatto tutto di testa propria. guardate nn aggiungo altro.
Guarda Gi,nn ho parole....nn vorrei essere volgare,ma da questa concessionaria un inchiappettata così nn ce l'aspettavamo. Ridiamoci su!!
Buttiamola sul ridere che è meglio Però una cosa voglio chiedertela, quanti kw sono segnati sul libretto??