Lo so che tu eri gia con il terminale satinato ma finalmente l'ho preso pure io, perchè hai messo il grano? la vite bombata tocca?
Io non parlo per sentito dire Fausto, parlo perchè ho provato, e anzi ti dirò di più ho provato una 320i(170cv e 210nm). Ebbene fin quando non la porti sopra i 3500giri è ferma, a maggior ragione ritengo che la sia un 118i che di cavalli ne fa 143 e di nm 190...Maggior ragione per i consumi, è stranissimo che siano così bassi, sicuramente il Bc ha segnalato quei consumi, ma effettivi non li sono. Poi non volevo assolutamente dire che quello affermato da Marco fossero balle, semplicemente che è non stranissimo, di più. Ma poi non è una cosa strana, lo sanno anche i muri che i benzina L4 bmw non siano famosi per prestazioni...Provali Fausto e poi vedrai. Non mi sarei stupito se mi avessero detto che il 1.4VW ha prestazioni ottime(anche il 122cv), ma quello è un Turbo. Non mi sono arrabiato, mi scuso se ne ho dato l'idea, volevo semplicemente spiegare quanto sia strano, tutto qui.:wink: Per quanto riguarda invece il discorso Diesel e benzina che ne è uscito dopo, bene quelle erano proprio cavolate e meritavano di essere smentite Vi invito caldamente a provare un 320i e un 320d se dei dati non vi fidate. P.s. Io parlavo riferendomi proprio al fatto che le ho provate, non per sentito dire.:wink:
Posso solo dar ragione a Lore,poichè ho provato sia un 118i che un 118d(la mia). Il benza l'ho provato prima di prendere la mia 118d, e secondo me e secondo mio padre(corre in macchina con una bmw 2002 tii) il 118i non andava una mazza e consumava parecchio per come andava.......in 3 giorni di prova il bc segnava 7,8-8l/100km di consumo....la mia è piantata su 6,1l/100km.......(vi parlo di percorso prevalentemente autostradale)......le prestazioni a mio parere sono scarse per una macchina che consuma quasi come un 123d
un conto sono le sensazioni al volante un conto e' mettere due mezzi uno di fianco all'altro,e poi stava guardando i dati che riporta "cambio"e sullo o-100 da piu'veloce il 118i di due decimi.. ma in fondo kissenefrega....chissa forse in catena di montaggio avevano finito i motori e a marcone gl'hanno un montato il motore della mini cooper D
Posso solo dar ragione a Lore,poichè ho provato sia un 118i che un 118d(la mia). Il benza l'ho provato prima di prendere la mia 118d, e secondo me e secondo mio padre(corre in macchina con una bmw 2002 tii) il 118i non andava una mazza e consumava parecchio per come andava.......in 3 giorni di prova il bc segnava 7,8-8l/100km di consumo....la mia è piantata su 6,1l/100km.......(vi parlo di percorso prevalentemente autostradale)......le prestazioni a mio parere sono scarse per una macchina che consuma quasi come un 123d
ragazzi vi racconto cosa mi è successo oggi: questa mattina vado in conce per lasciare la bimba 3 giorni e mi dicono che per l'auto sostitutiva ci sono problemi,in quanto non mi hanno trovato un 2000,e in quanto non mi hanno trovato una bmw,almeno,l'hanno trovata,ma bisognava fare 40 km per ritirarla,e non ne valeva la pena...allora mi dicono che ci sono disponibili o 1200 o 1400,al che rispondo che non ci sono problemi in quanto sarebbe solo per 3 giorni!!! ho pensato fra me e me:mi daranno una ypsilon,una clio o una twingo!!! ed invece,premettendo che ho aspettato un'ora per avere la macchina perchè non c'era chi di dovere per consegnarmela;al suo arrivo faccio il contratto e tutto,mi da le chiavi e....sorpresa..........mi danno una FIAT PANDA!!!ma stiamo scherzando?questo sarebbe il servizio offerto da bmw per un'auto sostitutiva? il problema più grosso cmq e che non ci posso neanche camminare,in quanto qui da me c'è una nebbia che non si vede a 7-8 metri,e la macchina non ha neanche i fendinebbia!!!! risultato:macchina affittata e ferma fuori casa!
senza fendinebbia si va lo stesso..dai che ti sputtani tre giorni con quella scatoletta,nn parcheggi neanche..te la mettti in tasca e poi vedi come apprezzi il tuo bmw..ma che ci fanno tre giorni con la tua macchina?
e' una vite senza testa,e' tutto filetto e si avvita con una chiave a brugola,chiaramente se lo metti mettilo d'acciaio che nn fa la ruggine
Chiamatemi Andre....pilota è un parolone,diciamo che si diverte correndo in macchina.....ora la sta cercando di vendere per comprare una sport-prototipo o un F3000. Come si fa a dire che un 118i va più di un 118d?allora nache un 120i va di più di un 120d? ...mah...
quessto è vero...è tascabile cmq appena messo alla guida,ho super-apprezzato la mia bmw...non c'è storia naturalmente,avrei anche otuto risparmiare di scriverlo. praticamente mi devono cambiare l'alternatore,perchè mi faceva un rumore fastidioso e a lungo andare mi avrebbe potuto creare problemi alla batteia,e perciò lasciarmi a piedi,ma non per quello 3 giorni...poi mi devono montare lo spoilerino,ma non per quello 3 giorni...il problema dei 3 giorni è causato dal fatto che quando piove mi ritrovo uil tappetino lato guidatore umido,perchè ci deve essere qualche infiltrazione d'acqua da sotto il cofano motore...spero riescano a risolverlo!!!