No, solo se ci aggiungi un po' di neon rosa che starebbero al bacio. Sto scherzando naturalmente, non ti presentare più al club se fai un lavoro del genere Saresti scomunicato anche dal Papa.
sì mi arriva dopo il 15 febbraio ma mi piacerebbe il para m dietro x farla cattiva è troppo bello ora sento se gli lascio quello di serie su uno scaffale in conce quanto vogliono x quello m
quello davanti del pack M non mi piace poi alla fine non è che se metti quello dietro per forza serve quello davanti anche perchè io non ho i sensori quindi la differenza non si nota
il para M non ha i sensori quindi se li hai su uno si vedono e sull altro no....cmq alla fine non è un ibrido è semplicemente un paraurti diverso dall'originale perchè sportivo non ci vedo nulla di strano....
i paraurti normali hanno dei rostri su cui vanno i sensori di parcheggio mentre gli M non hanno questi rostri e sono tutti lisci i sebsori in se non centrano nulla era solo per far capire la differenza tra i due paraurti che mischiati secondo me non stanno bene
Oggi ancora un bel po di neve... e le gomme da neve hannofatto perfettamente il loro dovere! ps. il tamarrometro sta salendo qua Lo spoilerino volevo metterlo pure io ma ho rinunciato per costi e tamarraggine
vedo ke sono venute fuori delle belle idee ke potrei applicare anke alla mia...parlo d spoilerino e para M post intanto non d prese d'aria e fiamme varie(mi avete fatto piegare dalle risate)...ma qnt viene effettivamente lo spoiler in conce? cmq i 217 nn mi garbano..."parere xsonale"
Sentenza definitiva: 118d = Polmone!! Riecme qua giovani, Vi ricordate il famoso test sulla 118i di mio fratello?? Mi aveva meravigliato...Bene! Sabato io e mio frat abbiamo trov un pezzo di strada in rifacimento e qnd chiusa al traf. Beh abbiamo fatto un pò di prove,ripresa,accelerazione ecc ecc. Risultato le performance del 118d mi deludono sempre +,nn c'è verso di tenere testa alla versione benzina di pari cavalli. Io convinto dei 300 Nm di coppia e della spinta del turbo,e del fatto ke il benza dicano ke hai bassi nn spinga...alla faccia,mio frat mi ha bastonato!! Anche ripresa tipo 50 km/h in 4^ dope la mia dovrebbe prevalere nn c'è stato verso. Mi avevano descritto il 118d come una belva,e la versione benzina un polmone,se considerate pure i grattacapi del DPF e il fatto ke con il benza fa 14-15 km/lt tranquillamente oramai sono convinto e deciso,,,come diceva il buon mazZa: IL 118D NN VA UNA MAZZA!! saluto e scusate lo sfogo