ho anche io qualche progetto .... ma penso mi limiterò ai soli cerchi da 18. Possibilmente i Performance originali e i paraurti lascerò quelli di serie, per me bastano i cerchi per rendere la 1er cattiva
scusami perchè secondo te con par post pack M e par ant pack M del coupè e con lo spoilerino sarebbe troppo tamarra?
a me non piace però come diceva prima rometta e questione di gusti personali per chi non sa com'è fatto guardate qui http://www.salesafter.de/product_details.php?id=630
si eh..per me si..poi va a gusti..il pack M e' bellissimo come esce dalla casa,con i suoi paraurti,ed e' gia' molto vistoso poi se uno ci mette lo spoilerino dietro i vedri scuri (che nn mi va propio giu' sta moda) ci mette il para del coupe' ,le pinze nere,per me' e' troppo poi ripeto che son gusti eh:wink:
ok ragazzi,ci son gusti e gusti...a me piacerebbe così come l'ho delineata la mia serie1,poi magari ci potrò riopensare,potrò cambiare idea,ma una configurazione del genere mi piacerebbe...e cmq rimane il fatto che lo spoilerino l'ho ordinato e lo devo montare giovedi-venerdi con la speranza che vedendolo dal vivo non sia troppo eccessivo e di conseguenza tamarro,altrimenti di questo spoilerino non so che farmene........
ce l'ha l'utente mattemarmo(nella prima o seconda pag del 118club) in firma se lo vuoi vedere sul nero...per me piu che lo spoilerino sono i vetri scuri uniti a quello che sono un po troppo..
Se fosse la mia, io aggiungerei solo se proprio vuoi il paraurti posteriore M. Per il resto lascerei tutto com'è...A me piace sempre di più il paraurti anteriore del rest, anche rispetto al performance del coupè. Beh poi io ho sempre quella vocina che mi sussurra:" metti i 217, mettili!" B*s*arda
si visto,e riconfermo che non mi sembra affatto eccessivo...cmq per togliere tutti i dubbi che incombono,appena lo monto posto le foto:wink::wink::wink:
ragazzi che ne pensate di una bella presa d'aria asimmetrica sulle fiancate tipo lamborghini reventon? ho chiesto a mio padre se me la fa lui col cartongesso ha detto ora ci prova.....dite che è troppo tamarra?