io penso non sioa tamarro,altrimenti non l'avrei ordinato,in quanto è un prolungamento,non proprio uno spoiler,non è eccessivo diciamo.
Grazie dell'informazione, mi informerò, ma per ora lascio perdere. Prima voglio vedere quanto mi prendono per dei 17 con le allseason.
carglass è quella ditta che ripara i vetri c'è anche quà da me esistono filiali ovunque...appena lo monti mi spari una foto che sono curioso di vedere come ci stà... secondo me è da paura sulla 3 porte nera con quei cerchi lì ( è uguale a quella che ho preso io in pratica muahuahah ) x farla ancora + cattiva manca solo il paraurti dietro che ha il pack m mi pare quello con lo scivolo per intendersi
I 208?Nah...Se metti i 18 allora sparati dei bei 217 che sono tra i 18 più belli che abbia mai visto...Io comunque terrei i tuoi 256, che sono proprio quelli che vorrei mettere io, anche se mi piacciono parecchio anche quelli che ha Gildo.
infatti avrei intenzione di mettere il paraurti post del pack m,ma solo il post,quello ant no perchè mi piacciono troppo i fendinebbia,e poi sarebbe uguale al pre-rest col pack m per lo spoiler appena lo monto posto un paio di foto
infatti,l'indecisione e fra i 2,sempre se li cambio,perchè la macchina diventerebbe troppo rigida perchè ho anche l'assetto,e poi con le strade orrende che ci sono rischierei di rompere cerchi e gomme...perciò forse terrò i miei,cmq sarò da vedere una volta che dovrò cambiare le gomme
Secondo me se metti il pack M lo devi mettere tutto (a parte le minigonne che sono quasi uguali) se metti solo il paraurti posteriore si vede troppo la differenza (il parauti normale ha i rostri su cui ci sono i sensori di parcheggio il parauti M no)
per me è cattivissima ma lo metterei solo in caso dovessi cambiare l originale...cerchi tieni i tuoi sono i + belli di tutti
guarda che i 217 sono proprio i migliori vai a vederli qui: http://www.salesafter.de/product_details.php?id=735
Premetto che a me il pack M anteriore non piace per niente, trovo sciocco cambiare il paraurti anteriore della rest con il pack M che è del prerest. Per quanto riguarda invece la parte posteriore(tua richiesta fede) non mi dispiace, però non la metterei, ciò non toglie il fatto che da' un tocco in più di sportività ad una macchina che ha già comunque un'ottima impostazione sportiva già da normale.
non penso si noti troppo la differenza,e poi per i sensori non è un problema in quanto io li ho solo dietro ed avanti no
appunto,cerco quel tocco in più di sportività...ora che monto lo spoilerino vedo se con quello mi basta il tocco di sportività che cerco,altrimenti dovrò regolarmi...ma il fatto è che appunto non voglio che sembri una pagliacciata,perciò sono indeciso. e cmq qui sul forum c'è uno,che non ricordo il nick,che monta par post M e ant normale e non sembra una pagliacciata,anzi sembra carino,e la macchina non "perde" il rest
ho visto il post di pito28 che ha fatto un'ibrido mettendo il paraurti m del coupe è molto bello, secondo me è la scelta migliore vai a guardare http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151207
gildo piacciono molto anche a me ma sul nero secondo me stanno meglio quelli che ha io li metterei su una serie 1 bianca come c'è nel catalogo della bmw.... poi cmq sn sempre opinioni personali.....
sono perfettamente d'accordo con te cerchi colore interni devono piacere a chi compra l'auto e non agli altri