non è possibile,stiamo parlando di un 4.300 da 407 cv contro un 4300 490cv(f430) 5200 da 560cv(lambo) e rispettivamente portano di conusumi:f430(6,5) lambo(6,8)
guarda ragionandoci un pochino su e vedendo i km/l dichiarati,e contando il peso,non posso che darti ragione...credo che i consumi siano gli stessi,magari un pochino di meno,ma molto poco...scusami se mi ero impuntato su di una mia idea senza ragionarci sopra...:wink::wink::wink:
ah ok... grazie! sei una persona con cui si può parlare!....e sul forum, non ce ne sono moltissime...:wink:
uno che compra una macchina del genere nn credo abbia o si ponga piu di tanto il problema dei consumi..sei il fatello di Paris Hilton fede???
si ma il para ant e post sono un pò diversi oltre ai cv in+nel motore...ed era x sentire se qualcuno ha cambiato terminale sulla pre senza modificare il para xk mi interesserebbe
apri una nuova discussione se qualcuno l'ha fatto ti aiutera'...cmq anche le rest tra un po saranno sostituite da qualcosa di piu nuovo..purtroppo le macchine invecchiano presto che ci vuoi fa'
con l'ingresso della city intendete? beh siamo già fortunati ke nn l'hanno già cambiata totalmente cm altre tipo golf,a3,ecc...