è esatto quello che dici...ma contando che viaggia molto,e in autostrada si cammina a 130,i consumi non saranno spropositati,certo maggiori rispetto al 35d,ma non eccessivi
perciò non ne sono convinto,per l'affidabilità...sicuramente se dovrò montarlo aspetterò che mi decade la garanzia,e poi penso di montarlo,prima no,assolutamente.
23 cv al banco......il modulo è rimovibile in qualsiasi momento.......questo mio amico è 3 mesi che ha il modulo e non ha trovato nessun problema per ora.....anzi riesce a consumare un pò meno in città e trova molta differenza in autostrada.Roba da 20km/l a 130km/h....
perchè?cosa ho detto di strano?non saranno eccessivi come una porsche,una ferrari,una lamborghini,o,per rimanere in famiglia,come un m6 o m5...o sbaglio?
Il padre di un mio amico ha l'X5 4.4i .......sai quanto consuma a 130?????? Praticamente come un carrera 4s,7-8km/l
mmmmmhh... dubito fortemente su quello che hai detto.... con un peso di 2.5ton un impatto aerodinamico non equivalente ad una lama...non credo che si discosti molto da una Lambo più che da una x35d....
Sul fatto che vada di più di un 120d non c'è dubbio, ha gli stessi cv ma più coppia e a giri più bassi. Il problema è che a lungo andare, butti via il volano.
ok che sia rimovibile,ma non correrei il rischio...aspetterei cmq i due anni di garanzia,e poi magari la rimapperei,invece di montare un modulo,anche per avere qualche cv in più
Magari mi sbaglio, ma tenendo conto del peso, secondo me consuma di più di una ferrari 430 ad esempio o di una Lamborghini gallardo.
no no..ha ragione Lore.. il volano è una delle prime cose a partire! ora con i bimassa le molle sono calibrate per un tot sforzo e aumentando la potenza del motore, le stesse vanno continuamente a pacco e a lungo andare si rompono lasciandoti letteralmente a piedi!
sì..dichiarati.. anche la nostra porta i 20km/l... cmq ti posso assicurare che non si discosta tanto.... poi ripeto..considerazioni...ognuno fa quel che vuole!
Si quella anche, ma solitamente la Bmw le porta sempre a bar parecchio più bassi del massimo, per questioni di affidabilità e lag. Comunque a lungo andare se si ha il piede pesante, ti saluta anche quella, ma solo dopo al volano. Il problema del modulo, rimappa, centralina, quello che volte, è che esaspera il motore...E infatti proprio per questo diventa una bomba.