Certo che bastardi........è come se mi toccassero la ragazza..............anzi peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lasciamo perdere..che dopo gli ultimi avvenimenti, mi viene voglia di girare con un fucile a canne mozze nel bagagliaio... poi............ vammi pure a chiudere nel bagagliaio che mi diverto io.........
GUARDA MI VIENE L ANSIA X TE..CHISSà CHE NERVOSO... arrivare in ufficio e leggere ste cose mette tristezza! che senso ha? tutta invidia... cmq mi disp...:wink:
ma si peso anche io sia solo invidia.... poi l'altro ieri l'ho lavata ... era perfetta, lucida lucida e avrà attirato il cretino che non ha niente da fare
si ma non ha senso...cioè nn ce l hai lo stesso il serie 1 come il tuo dopo che hai fatto una bella riga...anzi... ti potresti anche guadagnare una marea di legnate... che gente che c è in giro...io se trovo una riga così svengo
Forse non sanno che la macchina e la fidanzata non vanno assolutamente toccate... rigorosamente in quest ordine è.. non è casuale :@
si.....quoto!!!!! Secondo me hanno subito qualcosa da piccoli e non sanno come divertirsi......... Ma non lo sanno a che cosa vanno in contro............
Bello è bello, devo solo capire se da un tocco in + alla macchina. (come le griglie cromate) In questo caso non è certo il costo che blocca. ps. ma cosa è la scritta che ti ritrovi a sx ? LA concessionaria? pps. grazie :)
certo che lo da il tocco in piu..poi costa pochissimo e lo sfili quando vuoi..le griglie cromate a me hanno stancato e ho rimesso quelle normali e poi sul bianco le mettono tutti nere lucide..si e' l'adesivo della concessiomaria nn mi dispiace tenerlo..