meno male che la mia è nera e nn da tantissimo nell occhio...però mi piacerebbe averle in tinta...adesso vado gia nelle spese x gli xeno..però piu avanti sicuro? si puo vero? cosa costerà?
ma toglimi una curiosità zibra.. ma anzichè cipauttare come un dannato, non facevi prima a prenderti un'attiva import????????non ce n'erano????con quello che vai a spendere, la pagavi uguale....
Sono in color plastica e non in tinta con la carrozzeria? Deve essere per via del fatto che è d'importazione e in altri paesi, così come il climatizzatore automatico bizona, non sono di serie in tinta. Scusa per il ritardo ma sono andato a mangiare.:wink:
eh anche io osno daccordo che facevo prima a prendere l attiva...però nn ho avuto la possibilità..avrei potuto aspettare ma nn mi garantiva nulla e la macchina x andare al lavoro l avevo bisogno... cmq xeno,assetto e nn faccio piu niente è... 16mila euro piu fai 4000 abbondando la macchiana come la voglio io la pago 20 mila... nn mi sembra un esagerazione dopo tutto...poi rispetto la tua opinione e la penso come te ti ripeto...
tranqui:wink: io tanto osno in ufficio a far nulla cmq ho capito...bè nn è una priorità... però nn è che mi piacciano così tanto...
Credo che tu possa cambiarli...Il problema è che è difficile se non verniciati insieme al resto del paraurti e della macchina, che siano precisamente dello stesso identico nero della tua macchina.
Credo che i fascioni si possano smontare quindi probabilmente li puoi verniciare da soli senza toccare i paraurti, chiedi ad un carrozziere (che non sia BMW così risparmi)
Farò così...ma ripeto che nn è urgente...prima xeno e assetto...poi ci penserò..quindi tra almeno 2 anni ahah
sisi...ce l ho... quello che mi sistemava anche la moto ogni lunedì dopo la gara della domenica...quando ero ancora un pazzo... e il lavoro non sapevo nemmeno cos era!
tra l'altro visto che sono pezzi staccati dal paraurti anche se il colore è leggermente diverso non si dovrebbe notare.. a parte che se la macchina è nuova non credo sia sbiadita.... si spera almeno!
andrò a sentire..se non è una spesa folle lo faccio senza pensarci su :wink: se no puo tirare avanti così ancora un anno tranquillamente
allora hai anche le maniglie nn verniciate e i pezzi sotto al paraurti..beh nera si nota poco ma in altri colori stanno un tot male,nel mercato italiano nn sono mai uscite cosi' neanche le prerest