se l'hai pagata 16000 euro tanto nuova nn era..nn chiedere pareri perche nessuno ti dira' che fai bene a spendere 2500 per gli xeno fallo e basta pero' vogliamo le foto del prima e del dopo il lavoretto mi raccomando.
era nuova di pacca...è il my 2009 euro 5..l hoi ritirata il 31 ottobre ed è stata immatricolata la prima volta il 17 ottobre... fidati era nuovissima..tramite un cliente di mio padre in dogana a vigevano...
l ho presa al prezzo che la paga la concessionaria...piu uno sconto:wink: se no non avrei mai preso un serie 1 a 30mila enfis... poco masicuro..sarei in giro con una golf
L'assetto M viene 400 in BMW + mano d'opera...me lo volevano montare su una eletta in pronta consegna, pensando che mi interessasse....Non lo metterei mai, è un delle cose di cui non sento la mancanza...
quello si, ma poi non venire qua a Novi eh...Perchè torni con 2 ruote in meno...Per le strade che ci sono qui, l'ideale è il mio cre da enduro.
No però la settimana scorsa quando sono venuto, mi sembrava di essere nel paese dei balocchi in confronto a Novi Qui anche quando rifanno le strade nuove fanno schifo...con quelle dannate strisce in porfido.
beh se ti sembra di essere nel paese dei balocchi ti dico questa.. sai la rotonda che c'è subito all'ingresso di Alessandria provenendo da tortona/novi dove c'è la tangenziale o il "rinomato" olmo di napoleone??? bene, l'hanno asfaltata 1 anno fa qnd hanno rifatto l'ingresso della tangenziale...prova a stare sulla corsia di destra e mi vieni a dire con quanti cerchi affronti la rotonda.... scusate l'O.T.
Si si è proprio da di li che sono arrivato....e infatti l'ho fatta tutta a sinistra a 2 dita da guard rail con i miei dentro che cristavano perchè andavo a zig zag Tieni conto che novi è tutta così...L'unico pezzo di strada asfaltato che io faccio è quello del garage.
no no assolutamente...è come se l importatore ha fatto un regalo a mio padre:wink: la macchina non è mai arrivata alla concessionaria...