Puoi azzerare anche la media del BC? non lo sapevo...Mi sembra di averlo letto sul libretto ma me n'ero già dimenticato.
si eh..quando clicchi per scorrere sui consumi ed arrivi su quello desiderato tieni premuto qualche secondo e si azzera
certo! basta che qnd selezioni il contatore del consumo, tieni premuto il tasto "bc" e si azzera il consumo... stessa cosa la velocità...:wink:
vengo da 15 anni di auto del gruppo vw .... ho i litri per 100km nel DNA ormai! Mi rende più facili i confronti con quella di mio papà, anche se leggendo qui è meglio che smetto di farli i confronti...i 20.. 25 la mia non credo li farà mai! Mi ripaga ampiamente nel piacere di guida però grazie, gli amici mi chiamano campa... è stato quasi automatico!
azzeralo qnd fai il pieno.. poi fai i tuoi km e qnd vai a rifare il pieno, ti fai i tuoi calcoli e confronti..così capisci subito i consumi effettivi!
Ragazzi fatto preventivo xeno... senza cambiare il paraurti anteriore mi hanno chiesto 2200 euro per il lavoro completo... me la sono cavata anche quasi bene stando a gente che ho sentito che hanno chiesto 3000 euro quasi... oggi vado intanto a fare il ceck gratuito dopo il lavoro... in cosa consiste? solo ocntrollo liquidi? grazie boys ps: dite che x gli xeno vale la pena?
2200 per gli xeno ? Secondo me è tantissimo. :) ps. io di consumi faccio circa 16 km/l. In urbano pure meno, con un pieno faccio circa 700 km. Quando invece faccio autostrada allora si che i consumi migliorano, e di parecchio.
io lo prenderei in considerazione solo in caso di sinistro e macchina ferma in carrozzeria..poi vedi te..hai anche chi paga:wink:
secondo me, soldi buttati.... preferirei spenderli per un'assetto e ne avanzerei ancora un putiferio... o sennò, penserei al pack M after market.. per avere i fari allo xeno...soldi buttati!
Siamo sempre li,gusti e punti di vista.... IMHO il pack M mi fa troppo maranza,e per l'assetto ritengo già + ke valido il suo standard....per dove devi endare e per come sono "conciate" le strade oggigiorno....meglio gli xeno,+ sicurezza alla guida,minor affaticamento notturno...ecc. Solo ke io li avevo di serie,mai e poi mai spenderei 2000 e passa € x montarli after...mah
appunto.. punti di vista... per montarli after market non ha senso!poi ognuno può fare quello che vuole.. io se dovessi per forza spenderli, venderei la mia attuale moto e aggiungendo i 2000€ comprerei un 749s...
quoto...altrimenti se hai gli atti vandalici puoi tranquillamente dare 2 mazzate ai fanali e con un carrozziere di fiducia mett su gli xeno xk bisogna essere scaltri.io potrei farlo x il pacc M
eh ragazzi mi state facendo riflettere...oggi mi da il preventivo fatto bene e valuto...io l ho pagata 16mila la macchina presa di importazione e ho dovuto prendere l eletta x forza...ovviamente era nuova...quindi di optional ho solo il sensore pioggia,il braciolo,i "cerchi in lega",tappetini in velluto e il clima automatico... per gli xeno normali nn avrei fatto nulla per averli..però gli occhi d angelo della bmw sono troppo belli...sono innamorato di quei fari... l assetto è la prossima cosa..l ha fatto un mio amico su una focus e ha speso 300 euro quindi per l estate ce la farei a farmelo sicuramente... in effetti passando dalla polo al serie 1 mi sembrava molto rigida e assettata gia di suo..adesso che ci ho fatto l abitudine e ho provato una focus con cerchi da 18 e assetto... direi che è tutta un altra coisa ancora... se ritiro il preventivo e siamo non piu di quello che mi ha detto mi sa che gli xeno li metto... ieri mi parlava che per fare un lavoro fatto bene bisognerebvbe cambiare anche il paraurti..gli ho detto di farmi il preventivo senza cambiarlo però... secondo me è inutile...