Sono sollevato...quando l'altro giorno ho sentito i 17 di Fausto cominciavo ad essere parecchio confuso...A me segna come media 15.3 e la uso sia in città che fuori...Ormai è da 20 giorni che mi segna 15.3
devo ammettere che dopo 14 mesi e 25000km .... regna ancora il più assoluto silenzio. Per ora anche sulla mia, spero rimanga così per molto tempo! Noto con dispiacere che la questione consumi è un tasto dolente... per ora sto sui 7,2 litri per 100km ..... spero scendano
beh sono i 16.. è il primo caso dove il bc segna meno della realtà... cmq riprova...poi ripeto, in extraurbano sono arrivato a fare pure i 17..con andatature tranquille!
Eh spero spero, perchè fin'ora è peggiorata Ma credo sia per via del freddo. Anzi, ora che ci penso potrebbero essere state anche le termiche ad avermi fatto aumentare i consumi...
No scherzavo Si ma il mio anche, dovresti aver capito che sono delicatissimo con l'acceleratore e con i giri/min.:wink:
Ma i 17 calcolati da te giusto? Perchè a me rimane sempre costante il consumo da BC...Non cambia continuamente ogni volta che esco o entro in città
sì sì..i consumi che riporto sono sempre riferiti a dati alla mano... ogni volta che faccio un pieno, azzero sia i km che i contatori del bc per poi confrontarli successivamente con i risultati che ottengo...