che problema c'è? Puoi sempre girare sui cerchioni, avresti la macchina con la tenuta migliore del forum in curva Comunque belli i cerchi, complimenti.
oh raga avete letto quanta cacca buttano sulla bmw nel post di brown?siede daccordo?ma perche si sputa sempre nel piatto dove si mangia?
beh non credo che si divertano a buttar *****... non si lamenteranno per divertimento.. e a leggere dal forum, di problemi ne hanno parecchi in parecchi....
sara'..io ho provato fiat wolswagen e bmw e di bmw sono molto soddisfatto,audi e wolswagen con i tagliandi ti massacrano molto di piu di bmw te lo assicuro e tutta la scarsa qualita' delle loro er1 che citano nei post io nn la riscontro..anzi..lo scrivo qui perche se lo scrivo la mi lapidano mi massacrano mi impalano
Sono d'accordo con te (anche se sulla ruota di scorta me ne hai dette di tutti i colori ) tutte le macchine hanno dei problemi e credo che tanti si iscrivano al forum per trovare soluzioni ai problemi e quindi qui è più facile trovare chi ha problemi che il contrario
vabbè ma guarda che non tutte devono essere dei marcioni... la mia con 12000km all'attivo, non ha tutti i problemi citati per fortuna!(sgrat sgrat) non è una gara a chi ha l'auto più catorcio! prima guidavo una punto e ovviamente le qualità non sono paragonabili.. però posso sicuramente capire la delusione che si ha qnd si acquista un'auto da 30 e più mila € e vengono fuori problemi come quelli scritti nel post di Brown! ripeto, io per ora non ho nulla di cui lamentarmi, forse i consumi dichiarati che non rispecchiano la realtà, ma la cosa ormai è risaputa.....
No per fortuna, però dopo 3000 km qualcuno l'ho già avuto, non voglio provare a pensare a 40000...Inoltre in salita tutte le volte, quando nevica, mi lascia a piedi....
mah..sui 15/16però calcolati con dati alla mano...(cmq molto buoni per un 2.0!!!) diciamo che dai quasi venti dichiarati dalla casa ce ne passa..però ripeto, rispetto all'inizio la situazione è migliorata di parecchio... il mio "lamento" riguarda le dichiarazioni della casa riguardanti i consumi..tutto qui!