Bene nessun problema...per adesso gli ho cambiato le lampade xeno da 4300k° con quelle da 8000k°...prossima settimana monto il modulo
si, il padre per dirla tutta è anche un amico dei miei...Una bravissima persona. Putroppo novi è diventata più famosa per quel triste fatto che per il cioccolato.
Ma va figurati, ci mancherebbe...:wink: Si si c'è la fabbrica...svizzero?No, novi Non comprate kinder e ferrero, vi rovina il fegato. Lunedì voglio andare a informarmi per le "calze per la neve"...
informarti su cosa?le vendono anche al supermercato,scegli la misura giusta poi ce' un libricino allegato che spiega tutto...ma hai le termiche nn bastano?prendi le catene al max..perche' il cartellino giallo?
Informarmi sul prezzo, se costano più di 100 euro gliele lascio...Si ho le pirelli sottozero, che o non tengono un ca**o o la macchina sulla neve va in modo imbarazzante...L'ammonizione?Oh è dovuta a qualche parolina, di troppo, scambiata con una... che pensando di essere Batman mi ha dato una rep- senza motivo in una discussione nella quale con lui non avevo nemmeno parlato.Ma ora è tutto risolto.
Si oggi le ho montate Domani faccio le foto, col cellulare però perchè la mia macchina fotografica l'ho prestata a mio cugino che è a new york e che me l'ha persa. Ho pure guadagnato una macchina fotografica nuova
Se vai in BMW e li monti da loro con tutti i crismi (lavafari e regolatore d'assetto) se a posto ma devi fare un mutuo per pagare il lavoro
io preferirei andare in bmw a montare le impiegate....per gli appassionati segnalo questa(che tamarrata)http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138590426
e' configurata col kit performance..si e' molto bella ma per i miei gusti e' troppo cosi'..dentro invece sembra normale...la compreresti gildo?
Cmq il prezzo è troppo alto sul configuratore BMW una 123d coupe Msport con gli optional che ha quella costa circa 40.000 e quindi con lo sconto arrivi a 35/36 ma io con quel prezzo prenderei una serie 3