ok grazie della info:wink:Scusate ma non sapevo come si potesse fare. Ciao a tutti e scusate per il disturbo
beve poco per le prestazioni che ha..vai tranquillo e ti consiglio l'eletta perche meno cose ha e meno se ne rompono
Allora il miglior acquisto è un bel 500 (quello originale) che non ha niente (neanche l'accensione con la chiave) così non si rompe nulla
Io avevo la 500 (ne ho fatte di tutti i colori) era una bella macchina tra l'altro era tp, però preferisco la mia 118
davvero era tp?pensa che da bambino guidavo nel viale quella di mia madre ho imparato con quella a guidare..
certo aveva motore e trazione posteriore i cavalli erano pochini quindi sgommare era impossibile e cosi fare un sovrasterzo di potenza dovevi fare la doppietta altrimenti certe grattate
no no..io sono uno del popolo..in caso di abdicazione ti sostituiamo con lore al max..ma nn ce ne bisogno
ok lo faremo:wink:..la macchina va bene pero' se ne leggono tante qui sul forum che bisogna grattarsi per benino..tu invece?avuto problemi?l'hai pepata o e' ancora vergine?