Ecco, voglio proprio vedere questo terminale cromato come è. tutti ne parlano gran bene e dicono che il nostro scarico fa schifo, ma a me piace :)
Antifurto Ciaoooo torno ora dalla cone BMW x il mio decantato antifurto.... Niente,nn ne vanno fuori,nn ci capiscono un tubo,e nn vogliono sostituirlo...
fallo disattivare..si vive meglio senza antifurto prima lo avevo anch'io ed era una mezza scocciatura e poi secondo me nn e' piu tanto utile visto che se ti vogliono rubare qualcosa sui sedili spaccano il vetro e scappano una volta rubavano le autoradio adesso basta nn lasciare niente in vista e fare una bella assicurazione...poi se te la vogliono rubare nn li ferma di certo una serenetta adattata ai decibel approvati dalla legge..
Sono andato...mi hanno semplicemente regolato il livello dell'olio...Ora mi hanno detto ogni 1000 km di controllarlo e di andare da loro per un controllo...Inoltre mi hanno detto che se fosse entrato il gasolio nell'olio avrebbe avuto dei vuoti e i consumi sarebbero aumentati vertiginosamente....Ora di vuoti non ne ho, però mi sembra che consumi un po' troppo..come media il BC mi da 15,3(tempo fa mi dava 15.9-16-2) a voi quanto da?
no nessuno andava bene solo che bastava una mosca chiusa dentro per farlo suonare,ogni volta che suonava un allarme mi veniva l'ansia "sara' mica la mia?" insomma vivo meglio senza..cmq era solo per parlare ognuno la pensa coem vuole:wink:
grande lore!mia media da bc quasi tutta urbano senza troppe colonne (faccio viuzze di campagna spesso) 17...col caldo fa anche meglio.come te l'hanno regolato?te ne hanno levato?e perche' e 'successo te l'hanno detto?
forse perche ho sempre il piedino leggero nn lo sta il fatto che io cali di potenza e puzza ancora nn li ho sentiti oppura nn me ne accorgo ma mi va bene anche cosi