si..ma cosi va bene, ce min e max io sono sul max oltre nn va bene..segna cosi' da quando lo presa..anche con l'asticina e' dentro al limite max..pensa che ce chi rabbocca di brutto la mia nn beve una goccia...ciao ragassuoli buona serata
vabbè, non esagerare.. a parer mio non è colpa dell'auto.. anche se si assesta, come fa ad aumentare la quantità d'olio??????? secondo me hanno rabboccato al controllo dei 2000 e hanno ciccato!tutto qui!
non ne ho idea...rabboccato no di sicuro, non hanno rabboccato niente loro perchè c'ero io presente quando ha controllato con l'asta il livello...però se non è colpa dell'auto di chi è? Mia non credo ricky....non so davvero in cosa possa aver ciccato per creare un problema del genere...Io spero semplicemente che sia un errore del sensore, anche se avrebbe dovuto dirmelo dal BC... Comunque comincio a credere che sia da usare con i guanti...è delicatissima.
Comunque si, ho esagerato, però quando spendi più di 30000 euro per una macchina che dopo 2 mesi e 3000km comincia già a dare problemi... non lo vedo come un'inizio rassicurante.
è più o meno al massimo, poco sotto. solitamente nelle macchine il limite compreso tra il massimo e il minimo della astina, non è dannoso per la macchina, ma evidentemente i tecnici bmw non la pensano così...
eh ma infatti io pensavo che fosse come in tutte le macchine, cioè che se compreso tra quei 2 estremi il livello fosse nella norma... è quel BC del ca**o che mi fa preoccupare
oh cristo... cioè non dormi di notte e abbiano scritto pagine di niente quindi! ...................................................
e poi vieni a dire che non sono affidabili??per un indicatore sul bc che segna sbagliato???senza parole....
No...tranquillo, di niente no...il livello è aumentato comunque, anche a vederlo dall'asta rispetto a quando l'avevo ritirata, e da solo...prima era a metà:wink:
Si ma visto che non sapevi che bisognava misurarlo a caldo la volta precedente l'ahi misurato a freddo e quindi il livello era più basso??
no, purtroppo era a caldo...l'avevo misurato perchè era la prima volta che facevo più di 50km di seguito con la macchina....
Ecco bravo così poi ci racconti tutto, vedrai che non è nulla. Cambiando discorso oggi sono passato ad ordinare il terminale cromato per la piccola
Non era disponibile e quindi mi arriva prossima settimana quando lo monto metto qualche foto, ora vado a nanna ciao a domani