si, hai ragione...speriamo sia quello....il fatto è che ero sempre andato a 2500 giri per il rodaggio e di colpo ho cominciato a tirarlo a 4000 per vedere come andava, sarà per quello magari...Anche perchè di anomalie non ne ho sentite guidandola...
ma fammi capire lore,quando guardi il livello col bc diventa tutto arancione?anche l'ultimo rettangolino? o arrivava a meta' dell'ultimo rettangolino?
No, arriva a metà dell'ultimo angolino...e viene scritto "Max"...c'è sul libretto delle istruzioni a pag 108 la spiegazione di cosa indica.
si si ho letto oggi...la mia da quando l ho presa dice max poi ok e resta spento l'ultimo rettangolino..13000km e nn ha mangiato un goccio d'olio..speriamo continui.ma nn gli hai chiesto cosa puo essere successo?
Aspetta credo di non aver capito, anche la tua ti dice max ogni tanto? Si ma dice che può essere semplicemente il sensore che va in tilt Dice che dopo 3000 km non esiste che entri, nel caso fosse benzina, quest'ultima nell'olio...dice che sono problemi che si presentano dopo almeno 20000-30000 km Ma da quando la hai fausto la macchina? Sono l'unico che fa circa 1000-1200 km al mese?
mi spiego meglio..quando schiaccio per vedere il livello l'arancione arriva fino alla scritta max poi compare la scritta ok!se supera di mezzo rettangolino il max nn va bene e tu visualizzi cosi vero?
io ce l ho da un anno e 2 mesi 13000 km e mi segna sempre max..anche con l'asticella e' al max..nn mi mangia olio mai rabbocato e quando arriva a un anno e mezzo faccio il tagliando
Guarda a pag 108...che almeno riesco a spiegarti meglio...ci sono 4 disegnini...a me compare il n°4, quello con la scritta max in cui mi manca mezzo quadratino perchè sia tutta accesa in arancione l'asticella. A te compare invece la scritta ok, cioè ti manca un quadratino emmezzo giusto?
nn ce l'ho sott'occhio il libretto lo guardavo oggi e quello che visualizzo io nn ce'come esempio sul libretto!la striscia arancione arriva al max sulla mia e dice ok..se supera il max nn va bene.
aspetta vado in macchina a prendere il libretto, perchè non ci sto capendo più niente....ti posto la foto della pagina
...ecco vedi fig1 dove dice ok?be io visuallizzo quella pero' la striscia arancione nn e' a meta ma e' sul max,tu invecesuperi il max con la figura4...insomma quello che visuallizzo io nn ce come esempio
no..nella figura 4 vedi che superi il livello max di mezzo quadratino?io mi fermo sul max ..te capi'?