Non è che mi preoccupi il fatto di imprecare per montarle, mi preoccupa di più il fare danni ai passaruota
eh ma l'hai vista la foto ricky...non c'è praticamente niente...Il carrozziere poi è quello che raccomanda l'assicurazione, lo paga direttamente lei. Inoltre il pack M non mi piace proprio, soprattutto quello anteriore, che non metterei nemmeno se mi pagassero ancora...Quello performance non mi dispiace(ma cambierei solo la parte posteriore).
ti spiego ghigna..ero interessato ai 207m perche un ragazzo di modena del forum vendeva gomme e ruote con soli 5000km..praticamente nuovi ed era un affare tirando il prezzo..piacciono molto anche a me i 141 ma comprarli e gommarli e' una spesa che nn nevale la pena per me...cmq se trovo un 'occasione nn me la faro' scappare:wink:
il posteriore performance è uguale a quello M..però se il carrozzaio non è un conoscente, lascia stare..o dai 2 calci al paraurti o sennò nisba! eh vabbè..amen...
no, non credo che vengano fuori problemi di questo tipo... anche perchè ripeto, i k7, mi sembra che abbiano le maglie molto sottili..quindi per assetti...e a meno che tu non prenda dei buchi a 70all'ora, non credo che tu possa avere problemi di questo genere..
Allora è un altro quello che dico io...Hai il catalogo performance? Li ci sono entrambi i tipi, mi sembra di ricordare che uno fosse montato su una 5p e l'altro su una 3p. Purtroppo però l'ho perso...Si infatti lascio perdere...Mi va già bene che mi mette a posto anche delle righettine sulla fiancata gratuitamente...
Comunque, ho furto,incedio,calamità naturali ed atti vandalici!!! La denuncia lo fatto ora stiamo a vedere.
No,no, ho fatto la mia che ho da anni,anche quando ho avuto altre auto. Però sai mi capisci,la mia auto era perfetta, ora il carr.me ne deve riverniciare mezza e sinceramnte mi rode parecchio!!!
posso immaginare ghigna...ti capisco benissimo! immagino anche la quantità di bestemmie lanciate... dai, tranquillo che la risolvi!:wink:
Comunque,preso da un raptus inspiegabile ho acquistato in germania un kit composto da cerchi 141 e gomme termiche goodyear (mi sembra)ultra grip 3.