beh piacciono anche a me quelli..... sulla mia li vedo fuori posto pero'...io li abbinerei a una tre porte con crome line e magari col pacco m
ciao a tutti!! in questo periodo sono un po pieno con scuola e attività varie ( mi sn anche iscritto a un corso di sci alpinismo che mi ruba un sacco di tempo ) e non riesco ad essere sempre attivo!! tanto per iniziare vi aggiorno sul mio mezzo: ieri un altro figlio di pu**ana mi ha rivinato il paraurti dietro.... ovviamente niente numero di telefono... e quindi ancora soldi da sborsare per una testa di ca**o!!! quando l'o vista non ci credevo... in 3 mesi rovinata due volte la macchina, una sfiga incredibile!!!
Ma vivete a Napoli? in Albania? o avete la foto di Che Guevara sul tetto? Se è la terza ipotesi vengo a rigarvela io
lol io al massimo ci metto la foto di SAN UMBERTO sul tetto!!! no la parcheggio sempre in posti sicuri... ma l'imbecille è sempre in agguato....
Verissimo, mi dispiace comunque...Io quando l'ho rigata con i rami delle piante del mio giardino non ho dormito per 2 notti