Io penso che alla scadenza del tagliando faro BMW SERVICE INCLUSIVE manutenzione ordinaria almeno per il periodo prefissato non hai sorprese sui costi
si quando il motore è nuovo è meglio...In quanto nei primi km l'olio può "sporcarsi".Me lo avevano consigliato sia quelli dell'audi che quelli della mercedes ai miei di fare un cambio d'olio entro i primi 5000 km...la BMW invece niente, non si esprime a riguardo.
Mi ricorda le vecchie FIAT che ti facevano cambiare l'olio a 1500 km, oramai con le nuove tecnologie questi cambi d'olio così ravvicinati sono inutili, solitamente chi li consiglia lo fa per guadagnare un tagliando in più sulla vettura, quattroruote con una Punto acquistata per fare i test aveva trovato, sul libretto tagliandi, un biglietto messo dal concessionario con il quale spostava i tagliandi da 30.000 km a 15.000 e questo solo per guadagnarci facendoti fare il doppio dei tagliandi previsti
Grazie lore! cavolo..parsimoniosi nei prezzi..! cambio olio filtri vari 3/400euri.. un po' carucci...ho fatto il pacchetto di manuntezione base (l'essential)... ho fatto bene allora.....dovrei telefonare alla target di asti dove l'ho presa per chiedere... curiosità più che altro, per ora, non necessità!
Il cambio d'olio e del filtro entro i primi 5000 km a me lo aveva consigliato anche un meccanico amico dei miei...Inoltre non lo fanno per farmi sborsare dei soldi, non me la fa pagare la mano d'opera, gli pago solo l'olio che mette.:wink:
quasi quasi, il cambio olio me lo faccio io... prendo l'olio ed il filtro originale e me lo cambio...
Figurati. Io quando sarà il caso, lo farò fare da lui perchè è l'unico BMW ufficiale in zona, altrimenti la avrei portata da un'altro...a novembre sono andato li per ordinare reni cromati, tappetini e scarico...Mi ha detto un impiegato, poi ti chiamo io...mai più sentiti.
si è una ca**ata...a me sulla a5 ci aveva messo 20 minuti o anche meno...Però proprio perchè è una cosa da poco e secondo me è una sicurezza in più non vedo perchè non farlo.
si hai ragione ma mi mette olio e filtro originali...non se ne possono accorgere.La fattura però me la fa se c'è qualche spesa.:wink:
che pezzi di shit.. cmq se ti interessa, Target, è ufficiale!!!! avevo chiesto 2info per lo short shift kit e dopo 2gg mi ha tel dicendomi i prezzi stessa cosa vale per il kit ritocco..2gg dopo mi hanno chiamato e spiegato la faccenda! prova a contattatare loro per accessori o altro..sono molto cortesi!se vuoi ti lascio il num in P.M....
Si infatti, come se me li regalassero! ah si si ti ringrazio ricky...allora vado da loro se mi dici che sono seri. Io magari da Rolandi ho parlato con l'unico cretino, però se non sanno assumere gente furba sono anche ca**i loro a un certo punto. Se mi puoi mandare il numero in PM mi fai un piacere!Grazie!:wink:
Beh aspetta che me la immagino....Boh non saprei perchè se devo essere sincero non mi fanno impazzire come 17 quelli li, nonostante probabilmente siano più leggeri degli altri 17... mi sembra di ricordare che ci sia proprio un utente con quei cerchi su una 5p nera.
Sui cerchi è un po difficile rispondere è molto personale mi piacciono molto i cerchi di questo tipo http://www.salesafter.de/product_details.php?id=672 questi sono da 18 diciamo simili da 17
si appena lo becco in qualche topic ti scrivo subito il nome, comunque mi sembra di ricordare che sia una 5p prerestyling.