Lo fa anche la mia....con serb mezzo pieno o anche meno. Nn è un problema. Fossero questi i difetti.....i difetti x me sono ben altro,e per ora la mia nn è ha. Toccatina...:wink:
allora se in un futuro remoto dovesse farlo anche la mia la vendo e di bmw è l'ultima che compro. Certe cose su un'auto da quasi 70 milioni non le tollero. Sulle audi e sulle mercedes queste cose non succedono.
:) A me + che altro sembra quasi che la benzina si muova, non che il serbatoio sbatta contro la carrozzeria.
credo che sia questo il problema, anche perchè se il serbatoio si muove è facile risolvere il problema
Ho un audi e non ha mai avuto nemmeno un problema, i miei hanno una classe A e va perfettamente senza nessun problema...Invece girando un po' per questo forum ho visto ad esempio che il 20d ha un problemone alle turbine!:wink:
Sarà che faccio sempre il pieno, può essere per quello che non sento il rumore? Però è strano perchè appena ritirata facevo sempre 30 euro, quindi lo avrei dovuto sentire Dopo provo a frenare bruscamente e a sentire:wink:
per quelli interessati ai cerchi da 17, c'è l'utente maverickz4 che vende i 17M quelli di serie sul pacchetto M!!!!
non lo so... non gli ho chiesto nulla.. se siete interessati, sentite lui..vi ho solamente avvertito! gusti, interessi e prezzi sono vostri cavoli...
Io ho chiamato oggi per cambiare olio e filtro, ma non è un tagliando...ho 3000 km. Per il tagliando vero e proprio, mi sembra di aver chiesto a Rolandi, e con te riky posso dirlo visto che sei di alessandria, e mi sembrava fosse sui 300-400.:wink: