ahahahah quello è vero...è il primo optional che sceglierebbero!Sul catalogo dovrebbero scrivere di fianco alla foto "particolarmente indicato per le donne"
madonna mi state facendo intrippare non ci capisco + nulla mauhahuahua allora l'M rispetto al volante sportivo ha l'impugnatura della corona più spessa quindi lo spazio interno è minore ma il diametro è uguale perchè l'impugnatura è più grossa giusto?
gildo ma i comandi del telefono al volante li hai collegati al cell oppure serve il telefono in macchina o l'adattatore nel bracciolo per farli andare?
ma siete sicurissimi che il volante M sia più spesso??? secondo me, ha solamente la pelle traforata.....
secondo me è semplicemente più gonfio e dunque imbottito nelle due parti superiori in cui viene impugnato. Comunque mi piace parecchio lo stemma ///M nella parte inferiore del volante e sul cambio!
Cerchi + gomme termiche li ho pagati 1250. Io li ho comprati in germania, solo i cerchi non so quanto possano costare da me dietro non sale nessuno, solo la morosa davanti Non sapevo di esserci io nel tuo baule