La mia è pastello ed è lucidissima vorrei vederla a fianco di una metalizzata per vedere la differenza e anche per capire se è più bella pastello o metalizzata
fausto m'hai fatto prende troppo bene non vedo l'ora di svegliarmi la domenica mattina per andare a girottolare con la mia!!!!!! -2 settimane!
sei sicuro che e' pastello la tua?a me sembra metalizzata....nn credo che una sia piu bella dell'altra..io prendo il metalizzato perche sono cresciuto col "mito"di questa vernice che dovrebbe essere meno delicata del pastello e piu brillante...
è pastello (altrimenti mi avrebbero messo in conto i 650 € in più che ne dici?) cmq le ultime vernici pastello sono doppio strato come i metalizzati infatti se vernici dopo una botta una pastello ed una metalizzata ora costa uguale
ormai non piu' visto che anche i pastelli vengono dati a doppio strato come i metallizati con l'avvento delle vernici ad acqua sono comunque tutti delicati :wink:
tempo fa su al volante c'era una tabella dei prezzi per riparare una serie 1... quando l'ho letta ho deciso di mettere la blukasko alla macchina perchè m'è preso un colpo!!!
tra l'altro gildo ho notato che anche te hai messo il volante M multif. come ho fatto io hihihihihi è + piccolo vero? dovrebbe avere un diametro minore dell'altro....
i soldi che spenderesti per un eventuale danno li spendi in assicurazione..meglio fare la "minicollisione"che paga in caso di un sinistro in cui ai torto(costa meno)
la blukasko con zurich connect ti copre fino a 3.000 euro di danni e paghi meno di 200 euro all'anno mi pare....credo sia la stessa cosa che intendi te....la kasko vera e propria è un altra cosa....