in quel caso credo che ci sarebbero anche delle serie conseguenze anche per il conducente e il passeggero anteriore..morite tutti asfissiati
adesso vi faccio ridere...nel baule porto di tutto da fusibili di ricambio cavetti per batteria ,catene(daneve) mazza(da ossa) e ho sempre delle borsine di plastica..e se uno vuole salire e andare a casa ed ha le scarpe infangate si deve fare un bel pacchettino hai piedi se no resta li...
mi va bene.. ma la differenza di qnt può essere in termini di consumo?? a parer mio irrisoria.. con i 16 monti un spalla più alta quindi più gomma quindi più peso.. la differenza a parer mio è molto piccola..impercettibile..
La differenza di consumo (e anche quella secondo me irrisoria) può essere data più dalla larghezza della gomma che dal peso gomma cerchio e/o diametro cerchio spalla pneumatico
secondo me dipende dalla larghezza del pneumatico e anche dal peso del cerchio perchè sennò non li farebbero in lega leggera però non me ne intendo molto quindi è solo una mia opinione....cmq secondo me i cerchi più grandi servono più che altro per dare stabilità e fascino alla macchina e un consumo più elevato è un problema irrisorio rispetto ai benefici che ottieni!
invece vi sbagliate, influisce piu' il peso sono masse non sospese, influisce anche sull'inerzia del cerchio sulle moto le differenze si sentono tantissimo :wink:
bhe quello non ti so' dire quanto e', un cerchio da 17 (normale non performance) pesa di piu' avresti dovuto pesarli :wink:
Ieri ho lavato per la prima volta la piccola, il nero pastello è bellissimo da pulito però delicatissimo sigh!! eccola bella pulita quando mi è stata consegnata nuova nuova
Sono contagiato poi ho visto la piccolina di Garby e ho pensato che nera la serie 1 è più bella di tutte le altre serie 1
metalizzato..e' talmente lucida quando la lavo che ho problemi a fargli delle foto...sembra uno specchio..