118d Zone Con grande amarezza vi informo del mio addio ma nn per sempre! Spero nel non lontano futuro mi rifarò una bmw! Vi seguirò comunque! Grazie a tutti! Ciaooo Theking87 from Tapa
118d Zone Aumento famigliare ed essendo quasi 190cm di altezza non entra niente e nessuno... E comincio a sentire un rumorino dal vano motore ma questo il rivenditore non lo sa!)))) Volevo prendere un X5 ma è una botta x il mio portafoglio quindi mi sn buttato sul Touareg 2.5tdi. Volevo il 525 ma non ho trovato quasi nulla e mia moglie voleva una macchina alta! Theking87 from Tapa
Ci sono anch'io! Che modifiche avete fatto o si possono fare per migliorare le prestazioni? Qualcuno conosce un'officina che toglie dpf in zona veneto,Friuli?
Buonasera ragazzi, vi leggo da molto nonostante sia passato prima da Audi e ora, a malincuore per Alfa Romeo. Vi chiedo subito scusa se ho cannato post e, nel caso, vi chiedo di indicarmi gentilmente quello giusto. Sono alla ricerca di una 1er, 116 o 118d e81, la prenderei usata ma ho letto molte cose preoccupanti sulla distribuzione e via discorrendo, pertanto, quali sarebbero le cose da controllare subito su di un'auto con 70/80k km? L'ideale sarebbe una con il cambio automatico ma è davvero difficile trovarla dalle mie zone! Grazie mille e scusatemi ancora se ho sbagliato post!! P.S. Molte auto che ho trovato hanno il plasticoso volante base senza comandi e la radio business, è fattibile sostituire queste componenti con rispettivamente quello in pelle e la radio professional senza svenarsi?
eccomi! ciao a tutti, 118d M47T2 del 2006, nera, berlina import, non saprei però dirvi che versione è con gli optionals che ha, finalmente trovo un posto anche per le 118, possessore da 1 mese solo, a breve arriverano anche le foto
Eccomi, prima BMW modello 118d del 2008, grande soddisfazione al momento ma con grande pressione "intestinale" ogni volta che l'accendo per eventuali suoni "metallici"....mi capite...
Eccomi! Anche per me 118 del 2008, per ora solo soddisfazioni....evito quanto possibile la pressione intestinale
Purtroppo FB sta ammazzando tutti i forum, ma nella sostanza le vere discussioni serie si fanno solo sui forum.
Per quanto riguarda BMW, non sò te, ma io non riesco a stare nei gruppi, è pieno di gente che sta lì solo a prendere in giro e insultare le altre persone...ho lasciato vari gruppi. Resto solo del gruppo campano che ci conosciamo quasi tutti. Sto rivalutando e riscoprendo il valore dei forum e del Bmw Passion
Ciao ragazzi io sono nuovo, io ho una serie 1 118d del 2008, volevo fare un lavoretto allo scarico ma senza toccare il fap. Ora, senza pretendere troppo, io ero intenzionato a togliere il centrale e il terminale facendo quindi tutto dritto dal centrale al terminale con un doppio, qualcuno ha fatto così? Il suono migliora? Prestazioni? Ho sentino che potrebbe perdere compressione e quindi potenza, è vero? Grazie mille Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk