118d Zone Punto Gt nel post 50408 mi disse che ho la centralina per le alogene! Theking87 from Tapa
118d Zone Intendevo come mai dovendo avere gli xenon ho la centralina per le alogene!? Theking87 from Tapa
La NSW è alogena, XE e MAX sono xeno. ma giacchè hai gli xeno post-montati meglio a questo punto prendere una vano piedi per xeno...sempre che il post-montaggio sia fatto "originale"!
118d Zone Cosa intendi per "originale"??? Comunque nn mi da nessun errore! Quindi cosa dovrei cercare??? Theking87 from Tapa
come vedi la tua auto non è nata con gli xeno, ecco perchè hai la NSW - - - - - aggiornamento post - - - - - hai foto dell'auto? Facciamo prima...fammi capire che fari monti
118d Zone Sempre lenticolari con e gli angels sono illuminati da 4 lampadine T5 ognuno! Non vorrei dire una cavolata ma se nn sbaglio sn della valeo! Magari è un'immagine ke ho in testa e ti dico questo! Theking87 from Tapa
118d Zone Ma gli xenon sn aftermarket centralina slim cn la resistenza... Forse per quesco che non mi da errore?! Togliendo quella resistenza la luce dura un secondo e si spegne a macchina accesa! Theking87 from Tapa
aaaah, ma allora non hai nessun post montaggio!! Hai semplicemente i fari Depo con il kit xeno h7 montato all'interno. Tutto risolto, non hai nessuna modifica, ne codifica, ti serve la NSW alogena...se prendi la xeno devi poi metterci pure i fari e gli stop led sennò non ti funziona!
118d Zone I fari led post già ce l'ho))) quelli fumè che si trovano in giro! Quindi una qualsisi nsw o si dovrebbe almeno avvicinare cn i numeri alla mia? Theking87 from Tapa
dovresti prenderla con gli stessi numeri...oppure cercare la compatibilità sull'etk, mettendo il tuo numero e cercando i codici corrispondenti. Perchè anche un semplice aggiornamento firmware ti fa cambiare il codice, poi magari la centralina è uguale. Se invece trovi qualcuno che te la può codificare allora una NSW vale l'altra...basta che sia restyling.
118d Zone Mmmmmm... Che dito ar culo!!! Faccio delle ricerche e poi se ho problemi mi rifaró vivo sicuramente! Theking87 from Tapa
Purtroppo la FRM è una centralina fondamentale dell'auto, non si sostituisce così facilmente...io ti torno a dire che va sempre codificata, perchè potrebbe non funzionare completamente. Hai provato in conce se ti danno la compatibilità dei codici?
118d Zone Stavo guardando etk ma nn capisco in quale sezione devo guardare... Capisco che è importante, proprio per questo mi sn rivolto a voi per i consigli! Mi potete dare una mano perfavore?! Il numero è 61359166707-03 Theking87 from Tapa
118d Zone Qualcuno sa Il diametro del tappo del filtro? Ho quello rognoso, e ho trovato questa "chiave" in giro su baya! Theking87 from Tapa
Ciao ho una 118d 122cv prima serie,ormai è da un mesetto che mi da rogne l'albero di trasmissione con cigolii alle crociere un po' a destra un po' a sinistra,il cardano che collega le 2 crociere invece è a posto dite che si può cambiare solo le crociere (viste su ebay a 80 l'una) o devo cambiare tutto?(albero nuovo usato minimo 300 euro) perché dai disegni bmw che ho visto non si capisce se è tutto un blocco o si possono cambiare i singoli elementi