ragazzi, qualcuno monta downpipe skat (no defap) su M47? sto sistemando un 120d di un amico con downpipe aritigianale che ci sta dando quache problemuccio e volevo sostituirlo con uno di quelli già fatti (200€ sulla baia), qualcuno lo ha mai acquistato? Pareri? Sono plug&play al 100% - - - - - aggiornamento post - - - - - io ho il 118 deutsche, di che adesivo parli?
118d Zone Parlo del VIN che è solitamente anche sul montante porta lato guida dove c'è anche quelle della pressione gimme ecc. oltre al vano motore e sotto il parabrezza (anche quello non ce l'ho) probabilmente si è staccato ed è caduto giù! X quanto riguarda il downpipe ho sentito che è meglio quello in acciaio inox! Penso che ci sono varie discussioni riguardo i downpipe! Prova a cercare sul forum! Theking87 from Tapa
118d Zone Qualcuno mi saprebbe dire come faccio a capire che tipo di FRM ho senza smontare il pezzo? Se lo dovessi smontare, precisamente dove si trova e come lo smonto? Grazie Theking87 from Tapa
In base alla data di produzione (che non saprei di preciso) o la smonti e c'è scritto si trova praticamente sotto la leva per aprire il cofano smonti il fianchetto e la trovi li sotto
118d Zone Ciao... Mi sapreste dire se c'è differenza tra una FRM II con il 66707 e 66709 finale? Devo prendere una frm2 e ho trovato questa! http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=181812832508&globalID=EBAY-DE Theking87 from Tapa
si va codificata! la tua NSW è per fari alogeni, quella che hai trovato AHL è per luci adattive. Tu cosa stai postmontando?
118d Zone La devo cambiare xk ho il faro fendinebbia destro che nn funziona, non arriva corrente proprio e la posizione di sinistra sempre accesa( staccata e ponticellata cn quella di destra)! Quindi devo cercare la nsw anche se ho i fari postmontaggio allo xenon? Comunque nn ho teovato nulla in giro con quel codice...che palle! Theking87 from Tapa
118d Zone È possibile che se scoppia il gommino nell'immagine 1, la macchina perde stabilità in curva? Diventa più "ballerina" nel cambio direzione destra sinistra?! Theking87 from Tapa
Come li hai post-montati gli xeno? codificando la nsw oppure con relè e resistenze? Comunque in teoria se trovi la stesso codice ti funziona anche senza codifica, ma in diagnosi ti risulterà l'anomalia del telaio e dei km della centralina vano piedi diversa. Il problema della vano piedi è che all'interno sono attivati i vari accessori dell'auto, anche vetri, specchi, luci etc...ti faccio un esempio se tu hai il pacchetto luci e la vano piedi che compri viene da un auto senza il pacchetto luci, se la monti senza codificarla non ti funziona più il pacchetto luci. Va codificata per allineare tealio, km e optional della vettura.
118d Zone Sinceramente quando ho comprato l'auto i fari già c'erano ma sono sicuro che non sono originali e nella diagnosi non mi hanno mai dato l'errore. La faccio cn Bmwhat. Sicuramente mi danno l'errore i fari a led posteriori ma non capivo perche fino ad ora... Theking87 from Tapa
mandami anche in pm le ultime 7 lettere del telaio La macchina monta di serie lo xeno ma l'hai presa importata...
118d Zone Che è importata lo so ma come faccio a montare la centralina x gli allogeni? Theking87 from Tapa