118d Zone Cavolo quante cose. X il biturbo più che andare vwloce volevo quella ripresa ai bassi regimi! Il problema di oggi è troppa elettronica... Nn c fosse quella penso che il lavoro sarebbe molto più facile!!! Era una cosa sulla quale fantasticare! Cercheró di scoprire e studiare un po' di piu' ma grazie degli consigli!!! Theking87 from Tapatalk
IMHO:avevo la tua stessa voglia di far camminare la mia 118d... 1)turbo maggiorato,downpipe,no egr,mappa...vai sui 220-230cv..spesa di 2500 euro circa 2)Pompa gasolio,iniettori scarico intercooler maggiorato per tenere un pò più basse le temperature...andrai sui 270 cv...ma qui...minimo 3000...sommati ai 2,5 di prima....più di cosi non penso si possa fare al povero motore della 1er...e comunque già cosi viene sollecitato troppo...se vuoi consigli sul punto 1 mandami un PM...io sono fermo li...ma davvero molto felice di come va la mia piccolina
ciao... ma la turbina maggiorata x la 118d 143cv??correggimi se sbaglio, quella del 120d 173cv è la stessa solo che cambia la mappa della centralina giusto?? ma modificare quella originale è possibile magari cambiando il girante? grazie
Scusate se rompo... estate scorsa stavo attraversando il confine tra Ungheria e Ucraina e mi hanno fermato. Hanno cominciato a cercare il VIN non sotto il cofano! mi chiedevano di un adesivo che dovrebbe essere sul montante della porta lato guida ma io non ce l'ho sto coso e nemmeno in angolo vicino al parabrezza! dove altro potrei vedere il numero telaio???
118d Zone Quello lo so ma chiedevo se c'è un'altro modo x identificare l'auto?! L'adesivo non ce l'ho, vicino al parabrezza nemmeno, magari c'è un altro posto dove posso verificare?! Theking87 from Tapatalk
118d Zone Si ok...lo so e ho capito ma oltre al numero stampato sul telaio nel vano motore ci sarebbe una targhetta che si trova lato guida vicino al parabrezza all'interno, e c dovrebbe essere un adesivo sul montante della porta lato guida sempre! Me lo puoi confermare??!! Se non ho ne adesivo e ne la targhetta quale altro modo oltre il vano motore ho per poter identificare il telaio???? Theking87 from Tapatalk
effettivamente hai ragione...la mia sul montante lato guida ha l'adesivo con numero di telaio pressione gomme ecc... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> strano...perchè l'hanno tolto sulla tua:/
118d Zone Qualcuno ha la 118d importata dalla Deutschland??? Mi confermate che avete questo adesivo perfavore?! Theking87 from Tapatalk
118d Zone Grazie!!! Pensate che se lo rivolessi alla Bmw me lo faranno pagare?? Theking87 from Tapatalk
118d Zone Ciao raga... Sto per vendere la mia piccolina e vorrei ripristinare il dpf (che ho svuotato in precedenza) o mappare! Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato vari dpf! La mia domanda è: uno vale l'altro basta che sia compatibile o devo prendere quello specifico per i 143cv?grazie a tutti Theking87 from Tapa
Sulla mia l'ex proprietario li ha rovinati con la cintura di sicurezza cosi ho parlato col carrozziere ufficiale bmw e mi ha detto che con 70 euro documenti dell'auto e del proprietario la bmw ti rimanda l'adesivo nuovo col tuo numero di telaio