118d Zone Eeeh... Tu hai il modulo bluetooth x le telefonate!!! Dipende che smartphone hai!!! Se è un apple allora devi prendere un obd wifi se invece android allora obd bt! Theking87 from Tapatalk
118d Zone Partito il 2/08 facendo 1840km in una botta con le dita incrociate con la speranza di non rompere quella ansiosa catena! Stanotte, altri 1840km (sempre in una botta) e la mia bimba mi ha riportato a casa... Troppo contento... Quasi tutta la Slovenia ho fatto strada ad un 3x0d forse, xk me ne sn accorto che nn conosceva la strada avendo comunque il navi ma sicuramente cn la mappa solo Italia! Mi è sembrato un dovere aiutarlo! Fosse stato un MB o altro me ne sarei andato e sti caxxi ma tra i BMWisti c s aiuta come succede qui sul forum!!! Ben tornati dalle ferie!) Theking87 from Tapatalk
118d Zone Vediamo se riesco ad attirare di nuovo qualcuno in questa sezione! La 118d è una cagata!!!!!!! Theking87 from Tapatalk
Se dici che la 118d è una cag.ata ti posso rispondere sei un co.glione l'hai comprata! 1 a 1 palla al centro comunque per lo spam c'è il bar delle 1er su off topic!
118d Zone Era una provocazione x attirare di nuovo qualcuno in questa sezione! È da agosto scorso ke nessuno più scrive nulla qui! Theking87 from Tapatalk
Una domanda per i possessori della 118d. Cosa è questa spia che mi si accende da qualche giorno? Non la trovo sul manuale, e non mi va di andare alla Bmw subito....
118d Zone Ciao... Scusami se me lo permetto ma potevi aspettare un mesetto e prendere quella nuova perche è molto più bella!!! Theking87 from Tapatalk
118d Zone Scusami...ma perche hai le miglia???))) come dice [MENTION=6933]passion[/MENTION] è il controllo generale... Se nn devi fare nulla resettalo!!! Theking87 from Tapatalk
Ciao e grazie. No, non fare caso alle miglia, la foto l'ho scaricata da Internet, per mostrarvi il simbolo, perchè non ho fatto in tempo a fotografarla dal cruscotto , che è sparita..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da un po' di tempo sto pensando ad una modifica... se sbaglio correggetemi. Ma se sulla mia 118d e87 monto il biturbo della 123d sempre e87? pensate che e' una cosa fattibile o bisogna cambiare la centralina anche del 123d? poi:Se prendessi tutto il sotto cofano della x1 e farei diventare la mia una 118d xdrive? E' fattibile?? Via con i suggerimenti e eventuali critiche!)))
E' un avviso che ti indica un service che sta per scadere...se diventa rosso vuol dire che è scaduto. Devi entrare nel menu BC o Navi a seconda del modello e vedere a quale service si riferisce
per fare una cosa del genere non basta mettere due turbine, dovrai riaggiornare l'elettronica dell'auto aggiungere centraline o altro se serve! un bagno di sangue vuoi far andare forte la tua?! monta un turbo maggiorato, downpipe, tappi egr e voli se poi non ti basta cambi pompa e maggiori gli iniettori ma poi cambia pure i freni che con 250 ed oltre cavalli i freni diventano piccolini! per la trazione integrale non è semplice come pensi sono tutte modifiche realizzabili ma costano un'enormità! se vuoi migliorare l'handling metti un'autobloccante, assetto, camber plate e fai gli angoli