118d Zone Ti fideresti dei cerchi del sito in questione??? Hanno dei BBS replica ke nn sn affatto male!!! Ke ne dici??? Sent from my iPhone using Tapatalk
118d Zone Urgentissimo: qualcuno sa qual'è e dove si trova il fusibile del fendinebbia sulla e87 lci??? Grazie From Theking87
118d Zone Le stavo verniciando... Qualke tempo fa' mi è presa la pazzia e le ho fatte verde kawasaki con le palpebre!!! Nn era male ma mi sn stufato presto!!! From Theking87
118d Zone Nn mi arriva corrente al fendinebbia dx... Ma da un momento all'altro... Nn so come e cosa fare!!!! Il fusibile nn l'ho trovato nel vano fusibili... Tirare giu' il muso x un cavo nn mi va'.... From Theking87
non sono proprio certo che ci sia un fusibile per i fendinebbia, se non erro è la vano piedi che gestisce anche le protezioni da corto circuito... che poi non potrebbe essere il fusibile perchè leggo che non ti si accende un solo lato
118d Zone Scusate dell'ignoranza...ma sto vano piedi dov'è??? Io nn ho gli xenon originali!!! From Theking87
è la centralina che si chiama "vano piedi" (footwell) per la posizione in cui si trova, gestisce tutta l'illuminazione della macchina, vetri, specchi, insomma buona parte dell'elettronica dell'auto, si trova sotto il cruscotto lato guida sulla parte sinistra dell'auto...
Da sfilare è bastarda i cavi sono corti e sganciarli fa sudare! ci sono 3 connettori mi sembra in quella zona fasci di fili da paura!
118d Zone Ah... L'altro ieri ho tirato giu' i santi x passare dal montante destro un microfono al 2din ke l'ho posizionato sulla plafoniera figuriamoci mo!!! Verificheró prima se è il connettore... Magari si è sfilato solo il cavo dal connettore!!! From Theking87
118d Zone E poi ho quella maledetta luce d posizione faro ant sx ke è sempre acceso... From Theking87
mmm, pure? Ma non è che ti sta partendo la vano piedi???? Ma hai fatto qualche modifica all'impianto di illuminazione?
118d Zone Ho messo i xenon ai fendi e xenon aftermarket agli anabaglianti... È rimasto acceso dopo che ho preso una schicchera staccando la lampadina ad impianto acceso!!!! From Theking87
spero per te che non si sia rotta la vano piedi...hai provato a fare una diagnosi per vedere se ha degli errori in memoria?