118d Zone Volevo postare il video dell'apertura automatica del portellone posteriore ke ho fatto ora ma dall'iphone nn lo posso fare!!!(((( Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh ragazzi... io giovedi ho tolto il fap dove ho poi scoperto che è insieme al catalizzatore.. ho messo un tubo dritto e rimappato.. i giri e la velocità sale bene ma non è che sia diventata un missile. più che altro io purtroppo ho anche il pre rest che aveva solo 122cv.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">(
118d Zone Ma rimappabdo hai solo eliminato la rigenerazione o hai anke aumentato la potenza??? Sent from my iPhone using Tapatalk
ho anche aumentato la potenza certo..!! hanno detto di circa 20cv.. in effetti prende i giri molto meglio e in un attimo sei a 100 allora... ma come velocità max non và molto di più mi sa.. 210 ci sono arrivato ma ci arrivava anche prima...
118d Zone Ovvio.., ha il limitatore la makkina... Una volta l'ho tirata ank'io (118d 143cv) da una discesa lunga pensando di superare i 220 ma nn andava d piu' ma sentivo ke il motore ne aveva ankora!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Il mio originalmente è a 260km/h. Non credo sia problema di limitatore, la mia arriva a 180 quasi immediatamente poi per arrivare a 200 devi tenere un pò e per superare 210 è un impresa. Ovviamente ho fatto una mappa molto civile, ma non è strano quello che dice bonna88. Dovresti provare a farla pompare di più... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma il limitatore è gia spostato a 280 da un paio di anni ahahaha.. è solo che oltre alla accelerazione che ha guadagnato togliendo quel tappo di fap pensavo allungasse anche di più ma probabilmente il motore originale in sè più di tanto non ce la fà anche se ha lo scarico libero. probailmente bisognerebbe andare a lavorare su iniettori turbina ecc.. o altrimenti fare un a rimappa più tirata ma non vorrei mi scoppiasse la macchina..ahahaha
118d Zone Io penso ke qnd hai rimappato la prima volta ti hanno tolto il limitatore e con sovrascrivere la mappa nuova nn era compreso il limitatore!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
118d Zone Certo che qui ormai ci sono sempre meno persone... Una volta si poteva parlare con qualcuno, tra un po' dovró rispondere io stesso ai miei messaggi!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
ahahahh è si ormai siamo rimasti in pochi!! quanto ti è costato il lavoretto?!? mi hai messo voglia di farlo anche a me!! maledetti soldi e chi li ha inventati!!
118d Zone Mi ha costato solo il terminale e un po' di pazienza insieme al mio meccanico!!! È bella veramente!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
118d Zone Monentaneamente ho messo un gommino provvisorio ma devo cercare la piastra originale ke tiene la marmitta a sx e la metto a destra! Sent from my iPhone using Tapatalk